Frullatore e bollitore elettrico per la cucina

Questo articolo è stato aggiornato il

Dal frullatore al bollitore elettrico, tutto l’occorrente per cucinare

Buongiorno e bentornati su Fillyourhomewithlove.

Oggi voglio intrattenervi parlandovi di un tema caro a molte donne che quotidianamente leggono il magazine: gli elettrodomestici da cucina.
Diciamoci la verità, più che elettrodomestici sono veri e propri migliori amici. Ci rendono le giornate più facili e ci aiutano ad ottimizzare i tempi.
Ma quali sono gli elettrodomestici da cucina più utili e funzionali? E di quale marca sceglierli?
Online e non, li trovate di più o meno economici, di design o meno, insomma, di ogni tipologia.

Conoscete Ikohs?

Sul loro sito potete trovare tutte le loro proposte in ambito di elettrodomestici che spaziano dai robot aspirapolvere, ad aspirapolvere più tradizionali ai robot da cucina, caffettiere e tanto altro.

Ecco la selezione di prodotti che hanno catturato la mia attenzione, partendo dai frullatori

  • Fullmix stylance comprensivo di bicchiere portatile blendy. Il bicchiere è stato progettato appositamente per adattarsi al frullatore ad immersione.
    Fullmix stylance comprensivo di bicchiere portatile blendyPensate alla comodità di farsi un frullato istantaneo e poterlo gustare anche fuori casa, conservandolo nell’apposito bicchiere.Fullmix stylance comprensivo di bicchiere portatile blendy
    In poche parole questo bicchiere trasforma un tradizionale frullatore ad immersione in un oggetto utile, comodo e di design.
  • Moi slim, il frullatore con bicchiere portatile. A differenza del primo, questo frullatore non è a immersione.frullatore con bicchieroneCon una potenza specifica di 230 w, garantisce un risultato cremoso da gustare quando vuoi, anche durante la giornata. Pensate anche la comodità del non dover sporcare troppi bicchieri, borracce o quant’altro ed evitare sprechi.frullatore per frutta e verdura
    E’ sufficiente inserire frutta e verdura nel frullatore, mixare tutto il contenuto e staccare il bicchiere, comodamente chiudibile con l’apposito tappo. Puoi portarlo in palestra, montagna, ufficio comodamente in borsa.

Passiamo ora agli elettrodomestici da cucina più convenzionali come il bollitore.

Amo il design del nuovissimo bollitore Hattori di Ikohs.
Se cercate un bollitore di design, questo è ciò che fa per voi.

bollitore acqua

Le sue linee minimal e il color nero che lo contraddistingue ne regalano gran fascino. E’ perfetto da essere posizionato in una cucina in stile industriale ma anche in una classica o moderna.
L’acqua al suo interno viene portata ad ebollizione in pochi minuti, il tempo necessario per poter preparare tutto l’occorrente per una tisana o un thè delle 17:00.
Il suo design giapponese lo fa essere uno dei migliori bollitori elettrici non solo per tecnologia, ma anche per design.
L’esterno e interno del bollitore acqua è realizzato in acciaio inox di alta qualità per alimenti, non lascia adori ed è privo di sostanze tossiche come il BPA.
E’ dotato inoltre di un sistema di sicurezza che spegne automaticamente il bollitore in caso di esaurimento d’acqua. Ha garanzia due anni e una capacità di 500 ml e si posiziona in una fascia di prezzo accessibile a tutti di 49,90 euro.

Altro elettrodomestico da cucina che ha catturato la mia attenzione è il piano di cottura portatile ad induzione in ceramica PIRAX.

E’ disponibile in nero, verde acqua e bianco e ha un diametro di 21 cm.

bilancia da cucina
La piastra è realizzata in vetroceramica a induzione e garantisce una cottura facile, veloce e pulita. E’ comodissimo anche da portare in terrazza, durante una cena estiva o in campeggio.
Il sistema di cui è dotato adatta l’emissione del calore in base al diametro della pentola posizionata sopra.

Questi sono solo alcuni degli elettrodomestici da cucina firmati Ikohs. Sbircia sul loro sito e trova quelli che si adattano di più allo stile della tua casa e alle necessità di ogni giorno.

Margherita Succi
Margherita Succihttps://fillyourhomewithlove.com
Mi presento. Sono Margherita Succi, ho 33 anni e sono l'anima pulsante di Fillyourhomewithlove. Sono laureata e specializzata in Marketing e Management internazionale con una forte passione per tutto ciò che gira intorno al design. Ecco perché amo raccontarvelo ogni singolo giorno.


Abiti per bambini e adulti

Ryokan giapponesi: Gora Kadan ad Hakone

Ryokan giapponesi: Gora Kadan un classico alloggio giapponese riproposto con dettagli di design contemporanei Bentornati anche oggi sul mio blog di arredamento...

Un Halloween Vintage-Chic

In alternativa ad un home decor stile Classy proposto qualche giorno fa ecco degli spunti industrial-vintage... Quale preferite? A voi la scelta!! E... buon Halloween...

Come scegliere la caldaia giusta per casa tua.

Ormai sono passati circa tre anni da quando ho ristrutturato casa, ma ricordo molto bene i mille dubbi che avevo nello scegliere la caldaia giusta. Dobbiamo considerare vari aspetti tecnici e sfatare tanti miti e falsità come il fatto che la caldaia a condensazione costa di più di quella tradizionale o che è adatta a impianti a pavimento. Vediamoli insieme.