Flou crea un nuovo brand: Natevo

Questo articolo è stato aggiornato il

Nel 2013 Flou da vita ad una nuova azienda giovane e dinamica, Natevo

Capita anche a voi di pensare ad un mobile, una lampada, una seduta, e di non trovarla in commercio?

Natevo, brand creato da Flou nel 2013, fonda il suo business su un concetto davvero rivoluzionario: produrre mobili con led integrati che illuminano autonomamente l’ambiente in cui vengono inseriti.

Architetti, designer e tutti gli appassionati hanno la possibilità di disegnare mobili e accessori con Led integrati e proporli sul sito www.natevo.com.

Il progetto deve essere fortemente orientato alla sostenibilità, versatilità, durevolezza con particolare attenzione ai ridotti consumi energetici. Una commissione di esperti valuterà i progetti e ne realizzerà un prototipo. L’ultima parola spetta al pubblico il quale esprimerà un giudizio estetico, e, qualora interessato, avrà la possibilità di sponsorizzare concretamente i prototipi attraverso un vero e proprio crowfunding.

In seguito trovate le foto di un appartamento realizzato da Zaha Hadid.

Il team di professionisti con sede a Instanbul, famosi per il loro spiccato senso di suddivisione dello spazio e dell’uso della luce come forma d’arte, hanno realizzato a questo bellissimo appartamento.

I mobili sia della zona giorno che notte sono composti da materiali nobili quali marmo Calacatta oro, ebano, velluti e finiture bronzate.

La luce calibrate proviene da tavoli, librerie, seduti, mobili bar, mobile make up, madia letto e dai comodini coordinati.

TonerApartment_01

TonerApartment_03

TonerApartment_04

TonerApartment_05

Margherita Succi
Margherita Succi
Mi presento. Sono Margherita Succi, ho 33 anni e sono l'anima pulsante di Fillyourhomewithlove. Sono laureata e specializzata in Marketing e Management internazionale con una forte passione per tutto ciò che gira intorno al design. Ecco perché amo raccontarvelo ogni singolo giorno.

FillYourHomeWithLove TV