Eurocucina 2016 – ciò che mi aspetta martedì a Milano.

Questo articolo è stato aggiornato il

Come vi anticipavo già nel post di ieri dedicato alla presentazione del Salone del mobile 2016questa edizione della fiera più influente a livello mondiale nel campo dell’arredamento e del design vede come protagonisti Eurocucina 2016 e il Salone Internazionale del Bagno.

La giornata di martedì la dedicherò principalmente ad Eurocucina 2016.

Visiterò vari stand e aziende con l’obiettivo di raccontarvi qui sul blog tutte le novità in ambito di cucine, elettrodomestici e tutto ciò che gira attorno ad uno dei luoghi della casa che più amiamo.

Tra una cucina e l’altra assisterò con molto piacere dalle 13:00 alle 15:00, presso lo Stand B-Line, alla presentazione dei nuovi prodotti raccontati direttamente dai due architetti che li hanno ideati: Karim Rashid e Favaretto&Partners.

Avrò modo di raccontarvi in diretta la loro visione del design e cosa li ha spinti ad ideare questi complementi d’arredo per B-Line.

eurocucina 2016

Non posso svelarvi tutto in anticipo! Seguitemi sui social mi raccomando! Vi aggiornerò di tutto in tempo reale e non dimenticatevi Snapchat!!

Una piccola anticipazione però voglio darvela.

Martedì sera sarò presente all’evento “Un Kitchen – La cucina che non c’è” in zona Brera organizzato da Xera in collaborazione con Understate, famoso showroom di tendenza a Milano.

Durante la serata saranno esposti in anteprima i nuovi modelli di cucina Ghost e Lingotto disegnati da Daniele Lo Scalzo Moscheri.

Per l’occasione lo showroom si trasformerà in un luogo di spettacolo culinario grazie ad uno showcooking organizzato in grande stile durante il quale lo chef svizzero Christian Lacroix ci delizierà con i suoi piatti.

Sono curiosa di vedere da vicino e toccare con mano queste bellissime cucine realizzate sia in acciaio inox che colorato, combinati con diversi materiali e finiture.

eurocucina 2016
Cucina Xera

Margherita Succi
Margherita Succi
Mi presento. Sono Margherita Succi, ho 33 anni e sono l'anima pulsante di Fillyourhomewithlove. Sono laureata e specializzata in Marketing e Management internazionale con una forte passione per tutto ciò che gira intorno al design. Ecco perché amo raccontarvelo ogni singolo giorno.

Una design box Rippotai per Natale

Una idea regalo originale ed eco-sostenibile per Natale? Una design box firmata Rippotai Buongiorno e bentornati sul blog di arredamento e interior...