E i 30 sono arrivati anche per me

Questo articolo è stato aggiornato il

Voglio approfittare di questa giornata di festa per ringraziarvi della fiducia che mi date ogni giorno e per avermi permesso di realizzare un sogno diventato a tutti gli effetti un lavoro.

Questo è stato un anno di successi, colmo di collaborazioni e traguardi raggiunti, un anno di crescita che resterà ben impresso nella mia vita e nella storia del mio blog. Per primo l’inizio di una nuova avventura denominata Fillyourhomewithlove Shop, il mio e-commerce, una scommessa soprattutto in un paese come l’Italia. E poi l’apertura a tutti gli effetti della mia azienda, collaborazioni con numerose realtà nel settore dell’arredamento e dell’interior design, blog tour, un nuovo social (Snapchat) che si aggiunge agli altri sei, uno shop su Amazon e tantissime altre novità in arrivo nei prossimi mesi.

Ricevo spesso mail da parte vostra nelle quali mi chiedete come ho fatto o quali sono i segreti di questo mestiere.
Il segreto è avere un’idea e credere talmente tanto in se stessi e nelle proprie potenzialità da svegliarsi ogni mattina ed essere certi di fare la differenza.
Se pensate che la forza e l’approvazione verranno dall’esterno, beh, vi sbagliate di grosso.
Quando ho iniziato a progettare il mio blog, ormai qualche anno fa, eravamo precisamente in tre a crederci ed è su me stessa e quegli affetti che mi sono appoggiata. Senza di loro sicuramente non sarei qui a scrivervi. Nonostante il mio presente sia cambiato non penso che cancellare il passato sia la scelta giusta. Noi siamo la somma di ciò che siamo stati ieri, nel bene e nel male, ricordatelo sempre.

Credo nelle potenzialità di noi giovani, chi ha voglia di emergere, emergerà sicuramente!
Siate curiosi, studiate e non abbiate paura delle critiche, vi aiuteranno tantissimo.
Mettete in conto sacrifici, giornate storte, weekend che non esistono, scelte difficili da prendere da soli e tanto altro. Ma vi garantisco che quando i risultati arrivano sarete davvero fieri di voi stessi.

E alle persone che non credevano in me, faccio un grosso in bocca al lupo e gli auguro meno invidia e più felicità. Gli auguro di non piangersi addosso e di non sparlare dei successi degli altri solo perché non hanno nulla di loro stessi da raccontare.
Auguro invece a tutti i positivi di rimboccarsi le maniche e scegliere per se stessi e ricordatevi che quando decidete per la vostra felicità alla fine farete anche la felicità di chi vi sta vicino.

Insomma sono fiera dei miei trent’anni, delle mie scelte e di ciò che mi sto guadagnando ogni giorno e spero di aver motivato con queste poche righe qualcuno di voi a intraprendere il proprio sogno.

…Vado a spegnere le mie trenta candeline…. iniziano ad essere tantine 🙂

Vi voglio bene!

Margherita.

Margherita Succi
Margherita Succi
Mi presento. Sono Margherita Succi, ho 33 anni e sono l'anima pulsante di Fillyourhomewithlove. Sono laureata e specializzata in Marketing e Management internazionale con una forte passione per tutto ciò che gira intorno al design. Ecco perché amo raccontarvelo ogni singolo giorno.

Andrea dal Pozzo fantasie d’Oriente – arredamento orientale.

Bali, indonesia. Meta fantastica di viaggi indimenticabili all’insegna dove mare cristallino e natura incontaminata la fanno da padrone. Ma Bali non è solo...

Le cucine in stile industriale di Officine Gullo

Buongiorno!! Oggi siamo a Firenze, precisamente in un’azienda storica: Officine Gullo. Creano arredamenti unici realizzati su misura in acciaio ad alto spessore. Chi sceglie Gullo ama...