Divano e Buffet a casa mia per la Finale di Masterchef.

Questo articolo è stato aggiornato il

Per me il prossimo giovedì è amici, divano e Finale di Masterchef!

finale masterchef divano e buffet

Ebbene si anche io come la maggior parte degli italiani sono vittima di Masterchef. Ogni giovedì è ormai d’obbligo, soprattutto quello che verrà visto che ci aspetta la finalissima. Chi vincerà?

Quando abitavo ancora con i miei genitori era rigorosamente vietato mangiare in salotto davanti alla tv.
E quindi, come nelle migliori delle storie, una volta andata a vivere da sola, le regole cambiano!

Per quanto riguarda il cibo non mi muovo dalla classica pizza o al massimo della piada! Un’attenzione particolare invece all’apparecchiatura. Mangiando sul divano o sul tappeto preferisco disporre le stoviglie in stile buffet, utilizzando piatti tutti diversi impilati uno sull’altro con accanto bicchieri, tovaglioli e posate.

Da non sottovalutare la questione bibite. Studiate una soluzione che non favorisca ribaltamenti di bottiglie o almeno limitatele il più possibile anche perché rovinare divano e tappeto non è piacevole.

Utilizzo un solo piatto a persona soprattutto per comodità.
Cerco di disporre tutto a portata di mano così anche i miei amici non si devono alzare. Considerate che durante masterchef  non mi schiodo dal divano e dal telefono.

finale masterchef divano e buffet

Ah dimenticavo di dirvi una cosa!! Il giovedì sera adoro twittare! Con chi? Con mitico Team divano.

Leggere e twittare con le centinaia di persone che seguono team divano mi fa divertire tantissimo. La trovo un’idea geniale! Anzi unitevi a noi il prossimo giovedì in occasione della finale di Masterchef!!

Ma torniamo al mio mini buffet e al momento dolce. Solitamente preparo tutto prima e, dovendo pensare a qualcosa di rapido, mi diverto a impiattare il dolce delle bellissime cocotte monoporzione. Ognuno avrà la sua senza bisogno di tagliare torte o altro. Diciamo che il mio divano ha maggiori probabilità di salvarsi da danno occasionali, in più fanno una figura pazzesca.

finale masterchef divano e buffet

Ma ditemi un po’, come organizzate il prossimo giovedì in occasione della finale di masterchef? La guarderete o no?Inviterete amici a casa vostra o preferirete essere ospiti?

Margherita Succi
Margherita Succi
Mi presento. Sono Margherita Succi, ho 33 anni e sono l'anima pulsante di Fillyourhomewithlove. Sono laureata e specializzata in Marketing e Management internazionale con una forte passione per tutto ciò che gira intorno al design. Ecco perché amo raccontarvelo ogni singolo giorno.

Lampadari online: cosa sapere per acquistare

Hai mai pensato di comprare lampadari online? Ebbene, ci sono aspetti importanti di cui bisogna assolutamente tener conto. Oggi su Fillyourhomewithlove, blog di arredamento e...