Apre a Milano il primo negozio monomarca Diptyque …

Questo articolo è stato aggiornato il

Nasce a Milano in collaborazione con Olfattorio, la prima boutique italiana targata Diptyque sita in via Brera 23. Diptyque celebra da oltre 50 anni l’artigianato di lusso, nella più pura tradizione del savoir-faire e del “fatto a mano”: le materie prime vengono scelte accuratamente e ogni candela viene realizzata curando ogni singolo dettaglio proprio come potete vedere in questo video.
Il negozio è diviso in due sezioni, una dedicata all’esposizione delle varie collezioni di eau de toilette e di eau de parfum e l’altra alle profumazioni per la casa, candele e ai diffusori per interni di cui vi avevo già parlato.
Fateci un salto, ne vale davvero la pena! La ricercatezza dei materiali utilizzati, la carta da parati e l’arredamento minimal chic in vero stile parigino lo rende alquanto bello e d’effetto.

diptyque-milano_3

diptyque-milano_2

diptyque-milano_1

Margherita Succi
Margherita Succi
Mi presento. Sono Margherita Succi, ho 33 anni e sono l'anima pulsante di Fillyourhomewithlove. Sono laureata e specializzata in Marketing e Management internazionale con una forte passione per tutto ciò che gira intorno al design. Ecco perché amo raccontarvelo ogni singolo giorno.

Therasia Resort Sea&Spa*****

Oggi vi voglio raccontare il Therasia Resort Sea&Spa visto dai miei occhi. Finalmente è giunta l'ora di raccontarvi attraverso foto e commenti...

Cantinetta vino climatizzata: come e perchè

Cantinetta vino climatizzata: quando, come e perchè! Bentornati sul mio blog di interior design e di arredamento! Dopo aver dedicato spazio ai consigli per una...