Oggi parliamo di neonati… in particolare delle culle Kidskoje
La culla Kidskoje è un prodotto tedesco che prende spunto dalle antiche usanze degli indigeni americani: essi ricavavano le culle per i loro piccoli scavando all’interno dei tronchi d’albero.
Grazie alla tradizione collaudata e al design contemporaneo, con solo 1500 grammi di peso, è nata la pratica e versatile culla Kidskoje, interamente realizzata in legno di betulla.
Può essere utilizzata non solo come culla mobile o fissa da tenere in casa, ma anche come divertente carretto con cui poter giocare, o come pratico contenitore porta tutto.
Questa culla vi permette di avere i vostri bimbi sempre con voi: la sua sagoma arrotondata consente di cullarli e, adattandosi perfettamente al vostro corpo, ne rende il trasporto più pratico e confortevole.
La tracolla imbottita e regolabile ne garantisce una facile presa durante gli spostamenti, garantendola contro il ribaltamento.

La pratica tracolla può essere utilizzata anche per appendere la culla ad un albero o a qualsiasi altra struttura che lo consenta.