Vi piace lo stile Industrial chic?

Questo articolo è stato aggiornato il

Vi piace lo stile Industrial chic?
L’ottocento, nota Azienda padovana, ha progettato e realizzato insieme ad un team esperto di professionisti la cucina che vedete nelle foto sottostanti.
Cappa in acciaio, ante scorrevoli con meccanismo a vista, top in resina cementizia, banco da lavoro a parete e “orto” in appoggio sul piano la rendono completa, funzionale ed elegante.Può essere realizzata mixando ben otto tinte differenti e composta a seconda delle esigenze del cliente.Cosa chiedere di più?

cucina-industriale-ottocento-cucine_1

cucina-industriale-ottocento-cucine_2

cucina-industriale-ottocento-cucine_3

cucina-industriale-ottocento-cucine_4

cucina-industriale-ottocento-cucine_5

cucina-industriale-ottocento-cucine_6

Margherita Succi
Margherita Succi
Mi presento. Sono Margherita Succi, ho 33 anni e sono l'anima pulsante di Fillyourhomewithlove. Sono laureata e specializzata in Marketing e Management internazionale con una forte passione per tutto ciò che gira intorno al design. Ecco perché amo raccontarvelo ogni singolo giorno.

FillYourHomeWithLove TV

Tucano nelle nostre case!!

Che mondo sarebbe senza tecnologia? E soprattutto riuscite ad immaginarvi una casa senza computer o ipad? Io no, ne sono completamente dipendente!! Ecco alcuni...

Costantia House a Cape Town

Tra le caratteristiche principali di Constantia House, a Cape Town, ci sono senz’altro le dimensioni: 11 metri di altezza nell’ingresso e tra...