Cucina moderna? Ecco alcune proposte su Google Plus

Questo articolo è stato aggiornato il

Una cucina moderna rende particolare e unica una delle stanze più importanti della casa

Cassie Dunn propone una cucina professionale composta unicamente da un’isola centrale che funge sia da piano di lavoro che da comodo banco per la colazione o un pranzo veloce. I toni scuri la rendono imponente e maestosa: cappa in acciaio, lavello doppio e piano di cottura professionali completano il tutto.

Virtuves.lv ha condiviso questa splendida cucina, laccata bianco, moderna ed essenziale. Al centro un’imponente isola centrale allestita con piano di cottura ad induzione, lavello e cappa professionale. Alle spalle troviamo ampie colonne attrezzate utili come dispensa o come pratici contenitori per piccoli elettrodomestici e utensili. Accattivante il contrasto tra il bianco dei mobili e le pareti in mattone: regala quel tocco di originalità e calore che spesso manca nelle cucine troppo moderne.

cucina moderna, cucina moderna con isola, isola centrale
Cucina moderna sui toni del grigio condivisa su Google Plus da Amazing Home Ideas

Amazing Home Ideas propone una cucina moderna tipicamente americana, con isola centrale, elettrodomestici in acciaio, cantinetta per i vini e ampi piani di lavoro  rigorosamente in legno. Come prolungamento dell’isola un comodo tavolo utile per consumare pasti fugaci. Quale scegliereste per casa vostra?

Margherita Succi
Margherita Succi
Mi presento. Sono Margherita Succi, ho 33 anni e sono l'anima pulsante di Fillyourhomewithlove. Sono laureata e specializzata in Marketing e Management internazionale con una forte passione per tutto ciò che gira intorno al design. Ecco perché amo raccontarvelo ogni singolo giorno.

Versace Home arreda l’ufficio con la linea The Medusa

Esprime quell’innata capacità della griffe di mescolare la tradizione con la novità la collezione furniture 2020 firmata Versace Home Collection. Accenni mitologici...

Cà Spineda: una splendida villa seicentesca

Benvenuti nella splendida villa seicentesca Cà Spineda, antica dimora padronale costruita nel 1560 dalla nobile famiglia trevigiana Spineda De Cattaneis. Nel 2008 viene...