Creiamo un pò di spazio in cucina…

Questo articolo è stato aggiornato il

Non so voi ma in casa mia lo spazio manca sempre soprattutto in cucina.
Diciamolo chiaramente: è la parte della casa che amiamo di più, nella quale passiamo la maggior parte del  tempo.
Creiamo piatti, sperimentiamo nuove ricette, invitiamo ospiti, organizziamo cene a lume di candela…e lo spazio non basta mai!! Saranno le metrature ridotte o le innumerevoli pentole e robot da cucina che noi donne vogliamo a tutti i costi.E’ necessario quindi utilizzare spazio in verticale piuttosto che in orizzontale…Ecco alcune soluzioni: Dada Cucine propone colonne attrezzate dotate di un sistema di apertura brevettato Fold&Slide, che rende tutto accessibile e a portata di mano senza ingombri. All’interno possiamo comporle con ampi piani estraibili in acciaio inox e capienti cestoni il tutto accompagnato da ottimi sistemi di  illuminazione.
I nostri uomini non potranno più utilizzare la scusa del poco spazio per non regalarci frullatori o impastatori a volontà !!!

Buona giornata.

colonne-attrezzate-dada-cucine_1

colonne-attrezzate-dada-cucine_2

colonne-attrezzate-dada-cucine_3

colonne-attrezzate-dada-cucine_4

Margherita Succi
Margherita Succi
Mi presento. Sono Margherita Succi, ho 33 anni e sono l'anima pulsante di Fillyourhomewithlove. Sono laureata e specializzata in Marketing e Management internazionale con una forte passione per tutto ciò che gira intorno al design. Ecco perché amo raccontarvelo ogni singolo giorno.

Arredo Bagno: tutti i trend per il 2017.

Il bagno è un posto intimo dove possiamo prenderci cura di noi stessi e staccare la spina. Non più solo una stanza di servizio ma un luogo da personalizzare e vivere a pieno: è proprio per questo che l’arredo bagno sta guadagnando sempre più spazio nel settore del design, diventando uno dei protagonisti dei trend dell’arredamento 2017, che lo descrivono come accogliente ma pur sempre funzionale.

Bticino presenta Living Now

Bticino: da comando a interfaccia di design per il tuo comfort Come accennato sui canali social di Fillyourhomewithlove, lo scorso martedì ho...