Cradle by Leander – Un concetto innovativo di culla.

Oggi a grande richiesta parliamo di camerette per neonati, in particolare dell’innovativa culla Cradle realizzata dall’azienda danese Leander.

Adoro questa culla.

Immaginatevela appesa al soffitto o ancorata all’apposito sostegno in legno.
La cameretta di vostro figlio acquisirà un tocco di design e ricercatezza incredibile.

Cradle by Leander - Un concetto innovativo di culla.

La culla Cradle può essere appesa direttamente al soffitto tramite un gancio incluso nella confezione o ancorato all’apposito sostegno in legno studiato da Leander e acquistabile a parte da posizionare in ogni punto della casa (altezza massima 192 cm). Compresa nella culla anche il materasso in cotone 100% naturale anti.allergico lavabile a 60°. Per rendere tutto ancora più romantico potete acquistare a parte anche il velo. Le dimensioni della culla sono 82×50 cm e l’altezza delle sponde è di 30 cm.

Oltre al design sicuramente originale, da sottolineare anche le sue caratteristiche tecniche. Difatti Cradle è consigliata sia da pediatri che ostetriche, soprattutto per neonati prematuri, poiché, grazie alla sua struttura, simula le sensazioni provate nel ventre materno. Grazie ad un unico aggancio centrale è in grado di muoversi liberamente in ogni direzione. Il movimento calmo e rilassante rassicurerà il tuo bambino accompagnandolo nel sonno.

Cradle by Leander - Un concetto innovativo di culla.

 

  • Culla Cradle  by Leander appesa all’apposito supporto in legno

Cradle by Leander - Un concetto innovativo di culla.

  • Culla Cradle by Leander appesa a soffitto

Cradle by Leander - Un concetto innovativo di culla.

Cradle by Leander - Un concetto innovativo di culla.

 

FillYourHomeWithLove
FillYourHomeWithLovehttps://fillyourhomewithlove.com
Mi presento. Sono Margherita Succi, ho 33 anni e sono l'anima pulsante di Fillyourhomewithlove. Sono laureata e specializzata in Marketing e Management internazionale con una forte passione per tutto ciò che gira intorno al design. Ecco perché amo raccontarvelo ogni singolo giorno.

3 idee per illuminare il bagno con i rivestimenti in vetro

Rivestimenti in vetro luminosi. Cari amici, bentornati! Oggi voglio condividere con voi qualche idea per dare luce con creatività al bagno. Parliamo di rivestimenti in vetro...

Philippe Grohe and Antonio Citterio for Axor

Philippe Grohe and Italian architect/designer Antonio Citterio are introducing a new collection of bathroom fixtures that exude elegance, high quality and worth: Axor Citterio E. Have a nice day!!