Corallo e colori tenui per la Primavera – Estate 2017 by Zara Home

Questo articolo è stato aggiornato il

Qualche domenica fa vi ho mostrato due collezioni 2017 firmate zara Home: la prima sui toni del bianco e del nero e l’altra sul blu e bianco.

Per chi non avesse avuto modo di leggere i due post vi lascio i link:

Oggi continuiamo il nostro tour tra le novità proposte da Zara.
In alternativa ai colori visti nelle precedenti collezioni, in quella odierna dominano tonalità più primaverili come il viola, l’azzurro tenue, il verde e il color corallo.

Il tutto abbinato rigorosamente a dettagli oro e a posate sempre di questo colore. E’ sicuramente una tavola più informale rispetto alle precedenti, ma comunque elegante e ricercata.

Corallo e colori tenui per la primavera estate 2017 by Zara Home

A completare la vostra mise en place, cuscini e coperte che richiamano le stesse tonalità e le stesse grafiche.
E’ una tavola perfetta per un pranzo in campagna ma anche in riva al mare. I colori caldi che la compongono riscaldano l’ambiente e lasciano libero sfogo ad abbinamenti vari.
Potrete mixare queste stoviglie ad altre più basic che magari avete già in casa. Anche i cuscini si possono facilmente alternare con altri a tinta unita sui toni del bianco, del viola, del verde e dell’azzurro.

Corallo e colori tenui per la primavera estate 2017 by Zara Home

Corallo e colori tenui per la primavera estate 2017 by Zara Home

Margherita Succi
Margherita Succihttps://fillyourhomewithlove.com
Mi presento. Sono Margherita Succi, ho 33 anni e sono l'anima pulsante di Fillyourhomewithlove. Sono laureata e specializzata in Marketing e Management internazionale con una forte passione per tutto ciò che gira intorno al design. Ecco perché amo raccontarvelo ogni singolo giorno.


Abiti per bambini e adulti

Karman: essere, stupire, creare

Buongiorno e bentornati sul blog di arredamento e interior design Fillyourhomewithlove.Finalmente è giunto il momento di raccontarvi la mia esperienza presso...

Complementi d’arredo: il fotolibro

Il fotolibro è la novità degli ultimi anni, utilizzabile anche come complemento d’arredo, per dare un tocco originale e personale al soggiorno,...