Chi Siamo

Mi Presento

Sono Margherita Succi, Founder, Ceo e anima pulsante di Fillyourhomewithlove.
La mia passione personale verso tutto ciò che è design e la mia formazione universitaria in Marketing e Management Internazionale mi hanno portata a creare questo Magazine, nato inizialmente come passione e trasformatasi in breve tempo in una vera e propria azienda.
Fillyourhomewithlove.com è una molteplicità di argomenti e sezioni, lontano da un semplice magazine incolore ed asettico: è fortemente influenzato dal mio giudizio e da ciò che è piacevole e degno di attenzione.
Gira attorno a tutto ciò che è arredamento, interior design e home decor in tutte le loro declinazioni ed espressioni.

Perchè FYHWL

II Web è una vetrina mondiale, in grado di mostrare prodotti e progetti a chiunque ne sia interessato.
La comunicazione al giorno d’oggi è cambiata radicalmente.
Il cliente finale cerca sempre più informazioni su web e arriva all’acquisto già formato e cosciente di ciò che desidera.
Da qui la necessità di avvicinare sempre di più il cliente finale alla proposta d’arredo o a quella che è la vera anima di un’azienda, eliminando intermediazioni.
Ed è qui che subentra la figura del blogger, inteso non solo come un divulgatore social, ma anche come colui che è in grado di raccontare attraverso testi ed immagini quella che è un’azienda o un prodotto.

Metodo di lavoro

Curiamo nel dettaglio la redazione di ogni singolo articolo editoriale composto da un minimo di 1000 parole e completo di immagini.
Ogni articolo viene studiato ad hoc nei contenuti e nella ricerca delle parole chiave necessarie al successivo posizionamento sui motori di ricerca.
Tutto questo per garantire al cliente non solo un vantaggio comunicativo ma un vero e proprio posizionamento dell’articolo in organico su web.
Grazie ad uno studio preciso della Seo, l’azienda che decide di collaborare con Fillyourhomewithlove non si troverà un prodotto finale mirato solo ed esclusivamente alla divulgazione social.
L’articolo redazionale scritto e pubblicato sul Magazine di arredamento verrà posizionato tre le prime pagine secondo le parole chiave prescelte.
In questo modo l’azienda avrà fatto un duplice investimento:
uno prettamente momentaneo grazie alla divulgazione social, e un investimento duraturo ottenuto grazie al posizionamento in organico su google.

Fillyourhomewithlove Shop

Da fine 2016 il blog di arredamento e interior design Fillyourhomewithlove si amplia dando vita ad un e-commerce.
Lo Shop raggruppa prodotti d’arredo e home decor come ceramiche e tessili per la casa di illustri marchi europei come Greengate e Rice.
Tazze, piatti, tovaglie, runner da tavola e tanto altro, selezionate a puntino per soddisfare i clienti più esigenti in termini di ricerca.

Il Blog di Fillyourhomewithlove Shop

Da metà 2017 un ulteriore passo in avanti per Fillyourhomewithlove!

Parallelamente allo Shop nasce anche un nuovo blog, Fillyourhomewithlove Ricette e Home Decor, che diventa presto un format denominato Cucina e Design
L’esigenza e la volontà è quella di creare un blog con contenuti mirati
ai prodotti e integrato all’ e-commerce già preesistente.
Questo significa che un potenziale cliente può subito convertire il suo interesse in acquisto, riducendo drasticamente le probabilità di dispersione del lettore.
Oltre alla parte editoriale ci occupiamo anche di creare foto, video e contenuti social utilizzando i prodotti in vendita e contestualizzandoli in situazioni di utilizzo.
I contenuti editoriali, foto e video, vengono creati in modo personalizzato per ogni prodotto.

Il Team

Fillyourhomewithlove è il frutto del lavoro di persone formate e specializzate nel loro mestiere.
Il team è composto da professionalità trasversali che vanno dal fotografo e videomaker, sino a coloro che si occupano della stesura del piano editoriale dei contenuti indirizzati al blog e quelli da condividere sui canali social.
il lavoro di tutti prende ancora più corpo in occasione di fiere ed eventi come il Cersaie e il Salone del Mobile.

Chi scrive su Fill Your Home With Love?

Margherita Succi
Mi presento. Sono Margherita Succi, ho 33 anni e sono l'anima pulsante di Fillyourhomewithlove. Sono laureata e specializzata in Marketing e Management internazionale con una forte passione per tutto ciò che gira intorno al design. Ecco perché amo raccontarvelo ogni singolo giorno.
Avatar
Appassionata di arte (con laurea annessa), espressione e design. Mamma di due bambini, innamorata di tutto ciò che è bianco, gatto compreso. Scrivere per me è una necessità: si sa quando comincio, ma mai quando finisco.
Emanuela Perozzi
Emanuela nasce a Roma la notte di San Lorenzo. Da piccola è una sorta di maschiaccio a cui piace andare allo stadio col papà e collezionare le figurine Panini. Crescendo sviluppa anche altre passioni: la letteratura, il cinema, il parmigiano sulla pasta e le case di design. Ha una laurea in lettere e un’ossessione per i libri: se esce per comprare un paio di scarpe, è probabile che torni a casa senza scarpe e con 3 libri. Qualche anno fa ha smesso di stare in fila sulla tangenziale e ora lavora come copywriter freelance dal giardino di casa sua.
Eleonora Bosco
Dopo la laurea in Architettura al Politecnico di Torino mi trasferisco nella metropoli romana dove inizio a collaborare con differenti realtà che fanno capo alla mia unica grande passione: l’interior design. Amo tutto ciò che è insolito, colorato, molto colorato e fuori dagli schemi. Ad oggi collaboro con alcune testate giornalistiche di settore e come web editor freelance nel campo dell’arredo.
Federica Camurati
Fashion editor diplomata all'Istituto Marangoni e scrittrice nell'anima. Cresciuta nel cuore del Monferrato e ora milanese d'adozione, ho imparato a scrivere a cinque anni e da allora non ho più smesso. Ho una passione per i Martini, i gatti, i bei panorami, le riviste di moda, le auto d'epoca, i film con Doris Day nelle domeniche di pioggia, l'autunno e i romanzi classici, non necessariamente in questo ordine!

Colabora con noi