Anche quest’anno, precisamente oggi, inizia uno dei saloni più importanti nel campo della ceramica e dell’arredo bagno: Cersaie.

Visitato da più di 100.000 tra architetti ed esperti del settore, Cersaie permette l’incontro tra le maggiori eccellenze sia italiane che estere del settore.

Proprio ora, mentre leggete questo articolo, io sarò in viaggio verso Bologna.

Ad attendermi tutte le novità nel campo dei rivestimenti con numerosi approfondimenti su tutte le innovazioni tecnologiche che migliorano costantemente la realizzazione del prodotto finale che scegliete per le vostre case.



Tanti appuntamenti e aperitivi, durante i quali mi verranno spiegati tutti i processi produttivi per ottenere un prodotto non solo di design ma anche di qualità e duraturo nel tempo.

Ecco a voi alcune preview di aziende che visiterò durante la mia permanenza Al Cersaie 2015.

IdeaGroup

Presenterà al mercato italiano la collezione di mobili da bagno Sense realizzati con materiali d’eccellenza come il legno Teak massello in finitura sabbiata materica, o il laminato Fenix NTM, ottenuto con l’ausilio di nanotecnologie.

ideagroup-sense-cersaie_2

ideagroup-sense-cersaie_1

ideagroup-sense-cersaie_3

– Kerakol Design House

Presenta la linea White by Piero Lissoni.

Un mix di materiali come cementoresina, legno e patina.

cersaie bologna

cersaie bologna

Se siete nei pressi di Bologna e siete appassionati di interior design e architettura non esitate a venire! La fiera dura dal 28 settembre al 2 di ottobre.

segui fillyourhomewithlove su instagram

Vi aspetto!