La casa si illumina e si trasforma con i lampadari moderni

Lampadari moderni: ecco come rendono speciale la tua casa

L’illuminazione è uno degli elementi essenziali per arredare casa con gusto e armonia.

La luce valorizza ogni singolo ambiente, creando la giusta atmosfera per ogni occasione.
La scelta del lampadario, dell’applique, del faretto o di una lampada da terra può fare la differenza, orientando lo stile, armonizzando la visione d’insieme e dettando con decisione anche il resto dell’arredamento.

Lo sa bene Mazzola Luce (e più recentemente il brand internazionale Mazzola Lighting), uno dei più grandi store di illuminazione online in Italia.

Mazzola Luce e i lampadari moderni di design

Mazzola Luce è da sempre attento ad offrire ai propri cliente la più ampia gamma possibile di prodotti, dai pezzi più classici a quelli di maggiore tendenza. Non mancano lampadari di design dei migliori brand, veri e propri punti luce “gioiello” che da soli si rendono protagonisti e catturano lo sguardo.

Aldilà dello stile, i prodotti Mazzola luce si caratterizzano per unire estetica e funzionalità, solidità tecnica e cura dei dettagli, senza dimenticare l’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Non per ultimi i servizi aggiuntivi offerti ai clienti come promozioni, estensione della garanzia fino a 5 anni, servizio clienti rapido ed efficiente e servizio post-vendita impeccabile.

La scelta nostri clienti ricade sempre più spesso sui lampadari moderni, prodotti duttili e funzionali che attraggono per la loro capacità di mescolare materiali e stili, e di giocare con forme e colori, con cavi lunghi e colorati ideali per decentramenti e orientamenti per creare punti luce ad hoc.

Lampadari di tendenza, luci a sospensione, applique, faretti: i lampadari moderni sono versatili e adattabili ai diversi ambienti della casa.

Questa caratteristica li rende un must dell’arredamento smart, giovane e in continua trasformazione tipico dei nostri tempi.

Per illuminare il soggiorno in modo originale ed economico, Mazzola luce propone una molteplicità di lampadari moderni realizzati in vetro bianco lucido con scritte in trasparenza.

Ho il piacere di mostrarvi la mia selezione di tre idee per illuminare una casa arredata in stile moderno:

1. Affralux: il lampadario ad anelli Diodi

lampadari moderni di design

Il lampadario ad anelli Diodi è composto da tre anelli di diverse dimensioni realizzati in metallo laccato sabbia color tortora con finitura satinata ed interno in policarbonato bianco. E’ perfetto per illuminare grandi ambienti e, grazie ai cavi di regolazione, è possibile regolare sia l’altezza del lampadario che l’inclinazione degli anelli in base alle esigenze.

2. Top light plate: il lampadario moderno a led per un soggiorno

lampadari moderni di design

Il lampadario Top Light Plate accoglie lampadine LED ed è perfetto per illuminare un soggiorno, un tavolo da pranzo o un ufficio arredato in stile moderno. E’ disponibile anche con doppia illuminazione, sia rivolta verso il basso che verso il soffitto.

3. Lampadario moderno Perenz Cross

Se siete alla ricerca di un lampadario dalle grandi dimensioni e dal forte impatto estetico ecco ciò che fa per voi. I diversi rettangoli che lo compongono lo rendono davvero accattivante e dal design esclusivo. Sono realizzati in metallo ultrasottile verniciato a polvere con finitura satinata ed interno in policarbonato bianco che ha la funzione di schermare i circuiti led.

E’ regolabile in altezza grazie ai blocca cavi presenti sul rosone. Questo lampadario ha un ottimo rapporto qualità prezzo e riesce ad illuminare grandi ambienti arredati in stile moderno. E’ perfetto per soggiorni, uffici e sale da pranzo.

lampadari moderni di design

E voi, amate i lampadari moderni?

Quale scegliereste per casa vostra?

Margherita Succi
Margherita Succihttps://fillyourhomewithlove.com
Mi presento. Sono Margherita Succi, ho 33 anni e sono l'anima pulsante di Fillyourhomewithlove. Sono laureata e specializzata in Marketing e Management internazionale con una forte passione per tutto ciò che gira intorno al design. Ecco perché amo raccontarvelo ogni singolo giorno.



Toiletpaper by Seletti

Protagonista indiscusso è Seletti con la sua linea Toilet-paper nata dalla collaborazione con Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari, presentata in esclusiva...

Idee regalo: Candele fai da te

Buongiorno e bentornati sul mio blog di Arredamento ed Interior design Fillyourhomewithlove!Eccoci qui a parlare di Natale e di idee semplici...

Top per cucine: tre tipologie straordinarie

Top per cucine: quali modelli ancora sorprendono per bellezza e versatilità Bentornati sul mio blog di arredamento e interior design Fillyourhomewithlove   L'argomento che affrontiamo...