• Home
  • Su di Noi
  • Collaborazioni
  • Sei un’azienda?
  • Contatti

A casa di Elvis

Questo articolo è stato aggiornato il

Benvenuti a Casa di Elvis!

Chi mi segue giornalmente sa che non amo parlare di me e della mia vita… preferisco lasciare spazio a ciò che è il fulcro centrale di questo blog: l’interior design, l’arredamento e l’home decor.

Ma oggi facciamo un’eccezione alla regola! Vi starete chiedendo il perché e la risposta è molto semplice: la casa che vedete nelle foto a venire è di una mia cara amica…Chiara. La nostra amicizia è nata per caso qualche anno fa in palestra. Per essere precisi è un’amicizia a tre!! Io, Chiara ed Elena! Quelle amicizie che nascono da un semplice saluto e continuano con delle cene davvero speciali a base di buon cibo e dell’ottimo gossip. Ogni due-tre mesi ci troviamo tutte e tre… ci raccontiamo le nostre vite, ci confrontiamo e devo dire che siamo un buon mix di caratteri e personalità! Ma perché a casa di Elvis e non di Chiara? Perché Elvis è il suo amatissimo pinscher! Amiamo i cani sopra ogni cosa, mi è difficile pensare alla quotidianità senza il miglior amico dell’uomo, anche se da qualche mese purtroppo mi sono dovuta abituare all’idea… Elvis ci tiene compagnia anche durante le nostre cene, ascoltando attentamente ogni nostro discorso. Se potesse parlare ne avrebbe da dire!!! Nella loro casa non manca proprio nulla, ogni dettaglio è curato e studiato alla perfezione, dalla cucina, al salotto, all’originale libreria centrale al living progettata su misura, alle camere da letto ai bagni. Lo stile è principalmente moderno sui toni del bianco, arricchito con arredi vintage, lampade a terra, dischi e tante fotografie . Mi ricordo ancora la prima volta in cui Chiara ha invitato me ed Elena a cena: tra uno stuzzichino e l’altro mi guardavo intorno colpita dal posto in cui mi trovavo. Travi a vista in legno bianco, diverse altezze del soffitto e un gusto più che ricercato. Un appartamento caldo e accogliente, nel quale tornerò con piacere molto presto… magari per la nostra cena di Natale in assoluto ritardo, in compagnia di Elvis e dei nostri infiniti discorsi!

 

salotto con divano bianco
Salotto moderno sui toni del bianco

cucina bianca in stile moderno

mappamondo

home decor

 

Stanza degli ospiti in stile provenzale
Stanza degli ospiti in stile provenzale

dettagli della stanza degli ospiti

Margherita Succi
Margherita Succi
Mi presento. Sono Margherita Succi, ho 33 anni e sono l'anima pulsante di Fillyourhomewithlove. Sono laureata e specializzata in Marketing e Management internazionale con una forte passione per tutto ciò che gira intorno al design. Ecco perché amo raccontarvelo ogni singolo giorno.

Ristorante il Cappero: Sapori e odori di Sicilia…

Ristorante il Cappero: Una serata speciale all'insegna dell'ottimo cibo e di un'atmosfera unica... Come anticipato qualche giorno fa, ecco un articolo interamente...