• Home
  • Su di Noi
  • Collaborazioni
  • Sei un’azienda?
  • Contatti

Carte da parati per le camerette dei vostri bambini

Questo articolo è stato aggiornato il

Carte da parati: soluzioni originali per personalizzare la cameretta dei vostri bambini.

carte da parati bartsch paris_1
Stylist : Jessica Hanson, Photographer : Amanda Prior

I trent’anni si avvicinano velocemente e, sarà l’età, sarà il desiderio materno che investe gran parte delle ragazze, fatto sta che ultimamente molte mie amiche aspettano felicemente un figlio. Da qui l’idea di scrivere questo articolo, per aiutarle a cercare gli arredi giusti per il nascituro e soprattutto per metterle a conoscenza di soluzioni, arredi e carte da parati particolari, che personalmente adoro.

Sono numerose le soluzioni in commercio, soprattutto per quanto riguarda le carte da parati.

Quella che vedete applicata nella prima foto e in quella a venire sono prodotte dell’azienda parigina Bartsch Paris, specializzata nella realizzazione di decorazioni da parete per le camerette o stanza gioco per bambini: sono numerose le loro proposte di tappezzeria a tema. Le linee sono romantiche e dai colori tenui, ideale per riproporre un clima sereno e romantico.

carte da parati BartschBoboKIds

carte da parati image

Carta parati: scarica la guida

Una fantasia più particolare e decisamente fiabesca è Forèt Noire, realizzata in edizione limitata da Nathalie Lété per l’azienda francese Domestic. Per chi lo desidera è disponibile anche in verde. Ideale, a mio parere, l’abbinamento con una culla in vimini o in bambù, magari vintage…

carta da parati domestic

Un’alternativa ancora più originale è quella proposta da Mrperswall.it. Oltre a poter scegliere tra le numerose carte da parati presenti sul loro sito, è possibile personalizzarle a proprio piacimento. E’ sufficiente caricare una propria foto,  immagine o qualsivoglia decoro, e in pochi giorni potrete ritirare la vostra carta da parati. Oltre a questo comodissimo servizio, è possibile scegliere tra le numerose proposte originali e spiritose che vi aiuteranno a rendere allegra e colorata la stanza del vostro piccolo!

carta da parati Mrperswall
Una delle proposte di carte da parati che potete trovare sul sito Mrperswall.it

carta da pareti Mrperswall_2
Un planisfero come sfondo per la cameretta di vostro figlio (Mrperswall.it)

Carta parati: scarica la guida

Margherita Succi
Margherita Succi
Mi presento. Sono Margherita Succi, ho 33 anni e sono l'anima pulsante di Fillyourhomewithlove. Sono laureata e specializzata in Marketing e Management internazionale con una forte passione per tutto ciò che gira intorno al design. Ecco perché amo raccontarvelo ogni singolo giorno.

Arredo Bagno: tutti i trend per il 2017.

Il bagno è un posto intimo dove possiamo prenderci cura di noi stessi e staccare la spina. Non più solo una stanza di servizio ma un luogo da personalizzare e vivere a pieno: è proprio per questo che l’arredo bagno sta guadagnando sempre più spazio nel settore del design, diventando uno dei protagonisti dei trend dell’arredamento 2017, che lo descrivono come accogliente ma pur sempre funzionale.

Uova decorate e coniglietti per la tua tavola di Pasqua.

Avrete già pensato a come decorare la vostra tavola di Pasqua. Non mancheranno di certo fiori di campo primaverili, colori tenui che rimandano al rosa e al verde e uova decorate, siano queste di cioccolato che di gallina, magari dipinte dai piccoli di casa.
carta da parati pop up

Sei un'appassionata di carta da parati?

Entra nel magico mondo delle carte da parati firmate Fillyourhomewithlove Wallpapers.

Benvenuta nel magico mondo di Fillyourhomewithlove Wallpapers

Ami arredare la cameretta del tuo bambino o della tua bambina?

Entra nel magico mondo delle carte da parati firmate Fillyourhomewithlove Wallpapers.

carta da parati pop up camerette

Benvenuta nel magico mondo di Fillyourhomewithlove Wallpapers