Lego – Ad ognuno la propria festa in giardino

Questo articolo è stato aggiornato il

E chi l’ha detto che a trent’anni non ci si possa divertire con i lego?

Ieri pomeriggio ho trascorso circa un’oretta a mettere insieme tutti i mattoncini Lego contenuti in questa scatola e devo dire che, anche se l’età è avanzata rispetto a quella scritta sulla confezione, il divertimento è garantito!

Chi mi segue su Snapchat ha potuto vedere in diretta alcuni dei passaggi necessari per realizzarlo ( se non mi segui puoi aggiungermi o con Nome utente Fillyourhomewit o cliccando su questo link).

mattoncini lego

Curiosando all’interno della scatola trovo un piccolo opuscolo che racconta la storia che andrò a costruire! La protagonista è Andrea, una bambina che in occasione del suo compleanno organizza una festa in giardino con tanto di altalene, pianoforte, una gigantesca torta di compleanno, tavoli, sgabelli e un bellissimo palco girevole.

Diciamo che è stato piacevole arredare e decorare un giardino anche con dei mattoncini Lego!!!!!

Buona giornata e buon Venerdì Santo 🙂

Margherita Succi
Margherita Succi
Mi presento. Sono Margherita Succi, ho 33 anni e sono l'anima pulsante di Fillyourhomewithlove. Sono laureata e specializzata in Marketing e Management internazionale con una forte passione per tutto ciò che gira intorno al design. Ecco perché amo raccontarvelo ogni singolo giorno.

FillYourHomeWithLove TV

Piastrelle 3d bagno: un mondo ancora da esplorare

Piastrelle 3d bagno: quante sorprese! Bentornati sul mio blog di arredamento e interior design Fillyourhomewithlove! Quante cose che vi vorrei raccontare, quante novità in...

Ami arredare la cameretta del tuo bambino o della tua bambina?

Entra nel magico mondo delle carte da parati firmate Fillyourhomewithlove Wallpapers.

carta da parati pop up camerette

Benvenuta nel magico mondo di Fillyourhomewithlove Wallpapers