Questo articolo è stato aggiornato il
Che questo stile mi piace tantissimo ormai lo avete capito!!
L’azienda che vi propongo oggi è Dialma Brown, nata dall’esperienza quarantennale di Marchi Group.
Questo brand è presente sia in Italia che all’estero con svariati punti vendita, proponendo arredamento country, vintage, industrial, urban e shabby chic.
Prima di mostrarvi una delle camere da letto industrial proposte da Dialma Brown, voglio regalarvi un vero e proprio tour tra gli stili che propongono.
Iniziamo dalla camera da letto che vedete a venire. E’ in stile prettamente classicheggiante con qualche lieve rimando all’industrial. Toni molto chiari e merletti alla testata del letto differenziano questa proposta di camera da letto da altre che vedremo a venire.
Toni chiari e linee classiche per la camera da letto che vedete a venire. Dialma Brown propone spesso nelle sue composizioni il camino in camera da letto. In realtà è semplicemente una cornice, ma se avete spazio e vi piace come idea vi consiglio vivamente di valutarla. Immaginatevi che bello addormentarsi guardando e ammirando il fuoco che arde…
Nella foto che vedete a venire ci avviciniamo di più all’idea di una camera da letto in stile industrial. Si alternano colori scuri dei quadri al bianco crema della testata del letto o della cassettiera. Diciamo che è un bel compromesso tra stile classico e industriale. Numerosi gli oggetti che sono stati disposti nella stanza da letto, che ricordano proprio questo stile vissuto.
Camera da letto Industrial by Dialma Brown.
Già dall’ambiente capite bene che domina lo stile industriale.
Scale in acciaio, pareti rivestite in legno, orologi alla parete e mobili scelti sempre in questo stile, fanno di questa camera un vero e proprio sogno industrial.
Il tocco Dialma Brown si vede anche dalle poltrone e dalle lampade a terra scelte per arredare questa camera da letto industrial.