Siete mai stati in Cambogia?
In realtà il suo nome completo è Regno di Cambogia con a capo l’attuale re Norodom Sihamoni. Stato nevralgico del Sud-est Asiatico, confina a nord con la Thailandia e Laos, a est con il Vietnam, a sud ancora con il Vietnam e il golfo di Siam e infine a ovest ancora con il golfo di Siam e la Thailandia.
Questa breve descrizione geografica per sottolinearvi che, chi sceglierà la Cambogia come meta delle proprie vacanze, dovrà desiderare fortemente un contatto con la natura e con l’entroterra asiatico.
In particolare per chi vuole staccare completamente dalla vita frenetica di tutti i giorni consiglio questo magnifico posto,
immerso tra le risaie e circondato da giardini splendidi:
il Phum Baitang Resort *****.
Nonostante l’assenza del mare in questo posto non ne sentirete di certo la mancanza.
La struttura offre due tipologie di Suites: una con terrazza e l’altra con piscina privata.
-
Suite con terrazzo al Phum Baitang Resort ***** in Cambogia
Questa tipologia di Villa, ampia circa 80mq, comprende un bellissimo terrazzo che regala una splendida vista su quella che è la vegetazione locale. Potrete rilassarvi e dedicarvi alla lettura trascorrendo alcune ore sul comodo divano che si trova in veranda.
Come potete notare nelle foto ogni stanza ripropone appieno quella che è l’architettura locale cambogiana: colori sui toni terra, ampio utilizzo del legno e del bamboo.
Non da meno la zona bagno arricchita da una comodissima vasca realizzata in pietra. In una zona separata troverete doccia e sanitari.
-
Suite con Piscina privata al Phum Baitang Resort ***** in Cambogia
Sempre in pieno stile locale ecco la suite con piscina ampia circa 130 mq con una zona esterna di 60 mq e una piscina di 20.
Una vera e propria oasi di relax…
Chiaramente in un posto così non può mancare la zona Spa.
Adoro l’architettura di questo luogo destinato alla cura del corpo e della mente.
-
La zona Spa del Phum Baitang Resort *****
Già dall’ingresso si intuisce il concetto di sacralità che i cambogiani destinano a tutto ciò che concerne la cura del corpo e soprattutto dell’anima. Il Resort mette a disposizione degli ospiti maestri di yoga per fare veri e propri corsi personalizzati.
In definitiva tornati dal Phum Baitang Resort ***** sarete rigenerati non solo fisicamente ma anche spiritualmente…
Altri magnifici posti da scoprire nei prossimi articoli: