• Home
  • Su di Noi
  • Collaborazioni
  • Sei un’azienda?
  • Contatti

Caldaia Genus One Net di Ariston.

Questo articolo è stato aggiornato il

Caldaia Genus One Net di Ariston, prodotto di punta della nuova Serie One.

Come anticipato nel post dello scorso martedì dedicato alla Caldaia a condensazione Ariston Clas One, da qui alle prossime settimane faremo un vero e proprio tour delle nuove caldaie a condensazione immesse sul mercato da Ariston. Le caldaie oggetto degli articoli, fanno parte della Serie One proposta da Ariston.

Questa serie di prodotti è stata progettata per assicurare rendimenti massimi e bassi sprechi, garantendo costi minimi e un comfort domestico senza precedenti.

Oggi vi racconto qualche informazione in più su uno dei tre modelli proposti da Ariston: la caldaia Genus One Net.

Genus One Net, insieme ad Alteas One Net, è il modello di punta della gamma. Con Genus One Net puoi gestire il riscaldamento della tua casa in modo efficace e soprattutto intelligente. Inoltre, efficienza assoluta, qualità massima e comfort totale sono garantiti.

  • Genus One Net e lo scambiatore in acciaio inox XtraTechTM

Lo scambiatore in acciaio inox XtraTechTM  è il fulcro nevralgico della caldaia.
Grazie alla sua tecnologia si avranno performance ottimale e duratura nel tempo, garantendo minori intasamenti e un’elevata prestazione anche in situazioni più complicate.
Solo le caldaia Ariton sono dotate di XtratechTM , unico nel suo genere e made in Italy al 100%. Rispetto al precedente scambiatore, le sezioni di passaggio sono addirittura aumentate del 142%, ottimizzando di conseguenza la circolazione dell’acqua e il passaggio dei fumi.

  • Genus One Net e la sua classe energetica A+

Grazie a questa caratteristica, i rendimenti della Caldaia Genus One Net di Ariston sono massimi. E’ dotata di una innovativa tecnologia che offre il miglior comfort e minimizza i costi in bolletta.
Azionando ad esempio la funzione Auto ottimizzerete il funzionamento automatico, evitando così accensioni e spegnimenti continui della caldaia.
Inoltre, in questo modo le componenti interne non verranno stressate al massimo e avranno una durata maggiore.
Anche la combustione è sempre perfetta grazie all’innovativo Ignition System, che la controlla elettronicamente.
Insomma, un vero e proprio passo in avanti per ciò che concerne tecnologia, rispetto dell’ambiente e risparmio economico in bolletta.

Margherita Succi
Margherita Succi
Mi presento. Sono Margherita Succi, ho 33 anni e sono l'anima pulsante di Fillyourhomewithlove. Sono laureata e specializzata in Marketing e Management internazionale con una forte passione per tutto ciò che gira intorno al design. Ecco perché amo raccontarvelo ogni singolo giorno.

Complementi d’arredo: il fotolibro

Il fotolibro è la novità degli ultimi anni, utilizzabile anche come complemento d’arredo, per dare un tocco originale e personale al soggiorno,...

Il nuovissimo Hotel Le Roch ***** a Parigi.

Negli ultimi mesi Parigi si è arricchita di nuovi locali bellissimi. Inaugurano ogni settimana hotel, ristoranti, bar e bistrot, uno più bello dell'altro. Qualche settimana...

Un tocco industrial di Alberto Colbertardo nella splendida Ca’ Spineda

Come anticipato nell'articolo di qualche giorno fa, la ristrutturazione della splendida dimora Ca' Spineda ha coinvolto numerosi professionisti sia nella fase costruttiva...