Buongiorno!

Nel post di alcuni giorni fa vi avevo iniziato a raccontare i miei fantastici giorni a Lampedusa, descrivendovi quello che l’isola mi ha lasciato e tutte le meraviglie che regala a chi la visita.

Di solito in questa sezione del blog parliamo di Hotel, Resort e luoghi particolari ed esclusivi dove poter trascorrere le nostre tanto desiderate vacanze.

Quello che vi voglio proporre oggi è un tipo di vacanza alternativo, che molti di voi sicuramente amano: una soggiorno con pernottamento in barca, più precisamente a bordo di un fantastico Caicco.

Ebbene si, Lampedusa vi permette di fare anche una vacanza di questo tipo. Ne è un esempio la barca che vedete nelle foto a seguire interamente realizzata in legno e dotata di sette camere da letto e una bellissima Suite. Questo Caicco e il suo equipaggio vi regalano giorni di totale relax a stretto contatto con la natura proponendovi una vera e propria crociera privata attorno all’isola di Lampedusa o fino alla bellissima Malta.

Ho trascorso un’intera giornata a bordo di questo caicco e vi assicuro che ogni servizio offerto dal personale di bordo è eccellente: dal cibo rigorosamente cucinato a bordo all’ampio spazio in cui sdraiarsi e prendere comodamente il sole.

caicco, lampedusa

mare, pranzo a bordo,caicco, lampedusa
Pranzo a bordo a base di pasta rigorosamente condita con capperi e acciughe.
mare,caicco, lampedusa
Il mare di Lampedusa con i suoi colori e le sue sfumature celestiali.
suite,caicco, lampedusa
La Suite matrimoniale con bagno in camera rigorosamente arredata con solo legno lucido.

suite, stanze,caicco, lampedusa