Cabina Armadio – la stanza preferita dalle Vip americane.

Oggi trattiamo un argomento caro alla maggior parte del genere femminile… immagino abbiate già capito vedendo la foto in copertina!!

Parliamo della tanto desiderata cabina armadio, sogno di ogni donna e di come le Vip americane hanno deciso di organizzarla e arredarla.

Ma partiamo da lontano, precisamente da oltreoceano, facendo un salto in alcune case vip in America.

Sono tantissime le star che hanno aperto a fotografi e tv le porte delle loro lussuose cabine armadio come Paris Hilton, Eva Longoria, Christina Aguilera o Khloé Kardashian, fotografata da AD e della quale avevamo parlato qualche settimana fa sul blog.

Possiamo dire che le loro cabine armadio sono vere e proprie stanze arredate con scaffali, vani aperti e chiusi, cassetti attrezzati internamente e scale che facilitano il raggiungimento delle scansie più alte. Alcune decidono di dividerla a seconda della tipologia di abito, altri a seconda dei colori o addirittura degli stilisti.

Come potrei non citare per prima la cabina armadio della nostra adorata Carrie Bradshow, diva indiscussa di Sex and the City o di quella che Big le ha regalato nel loro lussuoso appartamento a New York, illuminata a giorno con interi scaffali da riempire con scarpe, vestiti, cappelli e soprabiti.

  • Le cabine armadio di Carrie Bradshow

cabina armadio case vip

cabina armadio vip

O come non ricordare la cabina armadio di Christina Aguilera che ospita al suo interno una collezione di ben 750 paia di scarpe sistemate una accanto all’altra in questa ampia parete attrezzata con tanto di scala, verniciata su richiesta della proprietaria sui toni del rosa.

  • Cabina armadio rosa di Christina Aguilera

cabina armadio case vip

  • In stile più classico la cabina armadio di Eva longoria

Tredici metri quadri di cabina armadio con pareti rivestite in legno scuro organizzata in settori a seconda della tipologia d’indumento. Anche nella sua non mancano abiti, scarpe, borse e chi più ne ha più ne metta.

cabina armadio case vip

 

Queste dimensioni sono davvero invidiabile, ma per quanto riguarda le nuance preferirei una cabina più neutra magari color tortora o comunque bianca. Per quanto riguarda l’organizzazione, se avessi a disposizione questi spazi sicuramente li dividerei per tipologia di abito stando attenta anche a rispettare le gradazioni di colore. Non dimentichiamoci che è una stanza a tutti gli effetti, quindi una volta dentro deve dare un effetto di ordine nonostante le centinaia di vestiti e scarpe tutti in vista.

FillYourHomeWithLove
FillYourHomeWithLovehttps://fillyourhomewithlove.com
Mi presento. Sono Margherita Succi, ho 33 anni e sono l'anima pulsante di Fillyourhomewithlove. Sono laureata e specializzata in Marketing e Management internazionale con una forte passione per tutto ciò che gira intorno al design. Ecco perché amo raccontarvelo ogni singolo giorno.

Come addobbare l’Albero di Natale in compagnia di Dalani

Qualche giorno fa ho ricevuto vari pacchi da Dalani. Oggi ne approfittiamo per scartarli insieme e per addobbare il mio albero di Natale. Solitamente lo addobbo sui toni del rosso e del bianco. Adoro mixare alle palline basic decorazioni più originali, realizzate con materiali particolari come vetro soffiato, stoffa o legno.