Situata a 250 km da Tahiti, l’isola di Bora Bora sorge al centro di una laguna circondata dai monti Motu Mute e Motu Piti Aau e da una splendida barriera corallina che la protegge dall’Oceano.
Nell’isola di Point Matira, poco distante dal monte Motu Mute, sorge il Four Seasons Resort, hotel di lusso circondato dalle splendide acque turchesi dell’oceano.
Nel 2012 Point Matira è stata eletta miglior isola al Mondo da U.S. News.
La struttura vanta lussuosi bungalow sull’acqua e ville fronte spiaggia con vista sul Monte Otemau.
Ed è proprio di una di queste ville che parliamo oggi.
300 mq di superficie che si estendono sulla spiaggia privata e appartata del Four Seasons Resort di Bora Bora.
Questa villa vanta di un giardino privato recintato, comode amache su cui rilassarsi e una splendida piscina privata ad acqua fredda. A completare il tutto un bellissimo patio con zona pranzo e una splendida vista sul monte Otemau.
All’interno comodi divani e poltrone compongono il salotto, circondato da ampie vetrate che conducono alla piscina privata. Anche alla zona bagno è stato dedicato ampio spazio: una splendida vasca idromassaggio centrale alla stanza la fa da padrone, ideale per concedersi del sano relax a fine giornata.
Come potete notare nelle foto a venire lo stile di questa villa è prettamente locale.
Per l’arredo sono stati utilizzati mobili tradizionali in legno e bamboo. Ampi spazi e soffitti altissimi la contraddistinguono, comode sedute e un ampio tavolo da pranzo attorno al quale trascorrere splendide serate all’insegna dell’ottimo cibo polinesiano, francese e asiatico cucinato dagli chef del Four Seasons Resort.
Un posto da sogno dove trascorrere una luna di miele da favola …
Altri spunti e idee nei link a seguire: