Addobbiamo il nostro Albero di Natale con i biglietti da visita MOO.com

Questo articolo è stato aggiornato il

Il Natale a molti di voi sembrerà ancora molto lontano, ma guardando bene il calendario vi assicuro che è più vicino del previsto. Fra qualche manciata di settimane le strade si animeranno di lucine colorate, le città si gremiranno di bancarelle di leccornie e di mercatini di Natale, e le nostre case inizieranno a riempirsi di addobbi natalizi di ogni tipo. Il Natale è senza dubbio uni dei momenti più belli dell’anno, dove amore e calore riempiono i nostri cuori. Già dal mese di novembre si inizieranno a cercare decori e ghirlande per poter abbellire in modo originale il nostro bellissimo abete, cercando di dare priorità non solo alla bellezza degli ornamenti, ma anche all’aspetto economico.

Curiosando tra un sito e l’altro ho trovato una soluzione accessibile a tutti, di forte impatto e alquanto originale.

Perché utilizzare banali palline per adornare il nostro Albero di Natale? Perché non ingegnarsi nella creazione di veri e propri decori natalizi? Vi state chiedendo come? La risposta è semplicissima, guardate le foto del mio albero di Natale a seguire e capirete.

Gli opuscoli che vedete appesi ai rami del mio abete sono veri e propri biglietti da visita che ho potuto facilmente creare a mio piacimento utilizzando il sito MOO.com.

biglietti da visita moo.com

In pochi e semplici passi potrete creare i vostri biglietti da visita che fungeranno da decori originali. Realizzarli è semplice con più di quattro semplici step il gioco è fatto. MOO.com vi da la possibilità di caricare immagini a vostra scelta o di utilizzare quelle proposte tra le ispirazioni o nella galleria delle idee. Potrete modificarne fronte e retro a vostro piacimento.

Per i più avvezzi al bricolage, unire questi biglietti da visita a pizzi, merletti o piccoli listelli di panno di lana non sarà affatto complicato. Può essere anche il modo giusto per trascorrere qualche ora in compagnia dei vostri piccoli e creare qualcosa di unico.

Li trovo alquanto originali anche utilizzati per accompagnare pacchi e regali.

Tra le varie possibilità ho scelto un bigliettino da visita su sfondo bianco con puntini rossi e un decoro al centro, in pieno mood natalizio. Il tema che ho scelto per questo Natale 2015, sono i pois sui toni del bianco e rosso. Data la particolarità del decoro non ho voluto aggiungere lacci o merletti, ma utilizzare delle semplici mollettine sempre restando sugli stessi colori.

biglietti da visita moo.com
Biglietti da visita Moo.com

Per chi desidera cartoncini più robusti su MOO.com troverete anche la nuova linea Luxe, realizzati in cartoncino ultra spesso da 600 mg/m2, ideali da utilizzare se lavorati con colle a caldo o se desiderate unirli a tessuti.

Chiaramente tutti i prodotti che troverete sul sito in questione sono primariamente utilizzabili proprio come biglietti da visita per privati o aziende, realizzabili a seconda delle proprie esigenze e necessità. Navigando tra le varie sezioni del sito troverete anche la possibilità di creare Flyer per le vostre cene o feste, cartoline, adesivi o etichette non solo per esigenze lavorative ma anche per le feste di compleanno dei vostri bambini ad esempio.

Una parte importante del sito è dedicata alle Occasioni importanti come matrimoni. in particolare potrete curiosare tra idee e soluzioni su come confezionare le partecipazioni o realizzare cartoline ricordo o tanto altro. Un’idea originale anche come regalo per gli invitati.

In definitiva MOO.com racchiude al suo interno numerose soluzioni e alternative utilissime per tutti coloro che, come me, adorano il design e la creazioni di oggetti e decori originali e accattivanti.

Divertitevi anche voi, come me, a creare addobbi e decorazioni per il vostro albero di Natale, inserendo anche vostre foto ad esempio,o addirittura quelle dei vostri figli.

Il vostro abete risulterà originale e soprattutto unico.

Margherita Succi
Margherita Succi
Mi presento. Sono Margherita Succi, ho 33 anni e sono l'anima pulsante di Fillyourhomewithlove. Sono laureata e specializzata in Marketing e Management internazionale con una forte passione per tutto ciò che gira intorno al design. Ecco perché amo raccontarvelo ogni singolo giorno.

Arredare casa con Natevo…

Arredare casa con Natevo: mobili e arredi con illuminazione Led integrati L'architetto Matteo Nunziati, noto per la realizzazione di luxury hotels, wellness...

Ragazzi fatevi avanti!!

La scorsa settimana ho dedicato ampio spazio alle ragazze, facendovi vedere alcune delle bellissime camerette ideate da Casa Copenhagen. Oggi ci concentriamo...

Tovaglioli natalizi ad albero di natale e non

Decorazioni per la tavola: tovaglioli natalizi per apparecchiare con il giusto spirito del Natale  I tovaglioli natalizi sono un classico delle decorazioni natalizie. Declinati in...