Finalmente ci siamo! Posso svelarvi questo progetto al quale lavoriamo ormai da mesi!
E’ arrivato dicembre, e con lui l’aria di festa che si respira in questo bellissimo periodo dell’anno.
Le strade si riempiono di luci, le piazze di bancarelle e il desiderio di scambiarsi i tanto attesi doni di Natale si fa sentire forte e chiaro.
Il bello del Natale non è solo ricevere regali, ma anche farli.
Pensare ad un dona da fare significa dedicare del tempo ad una specifica persona, scavare nei suoi gusti e desideri.
Per dirla tutta dicembre sa anche di dolci e calendari dell’avvento che, casella dopo casella ci portano dritti al tanto atteso giorno di Natale.
E quindi….
perchè non ideare un calendario dell’avvento fatto di idee per i regali di Natale?
Ecco quindi #AvventoWithLove!
Ogni giorno vi daremo numerose idee regalo, relative ad uno specifico tema di interior design.
In ogni casella del calendario #AvventoWithLove che potete scaricare qui sotto trovate indicata una tipologia di regalo e la persona alla quale può essere indirizzato.
Vi basterà quindi ricostruire le caratteristiche della persona per risalire più facilmente all’idea del regalo da farsi.
Come funziona #AvventoWithLove?
- Il tutto si svolgerà su Instagram. Precisamente sulle Instagram Stories. Ogni giorno, seguendo il calendario che trovate a venire vi proporremo regali home decor relativi a quella specifica categoria e tipologia di persona.
- Quando possibile, cercheremo anche di fornirvi dei codici sconto da utilizzare per acquistare alcuni dei prodotti che vi proporremo
- Abbiamo bisogno anche del vostro aiuto. Potrete e dovrete (se desiderate) interagire consigliando e condividendo regali fatti o ricevuti relativi a quel specifico tema home decor. Cosa fondamentale: ricordate sempre di taggare @fillyourhomewithlove e utilizzare l’hashtag #AvventoWithLove seguito dal numerino del giorno (#AvventoWithLove1 ad esempio) così faciliteremo la ricondivisione delle vostre idee e la messa a disposizione a tutti.
- L’obiettivo è divertirsi e darsi a vicenda degli spunti originali. Ci aiuteremo a vicenda a rispondere alla tanto insidiosa domanda “Che regali faccio per Natale?”
- Speriamo che tutto funzioni. Sono numerose le attività che stanno dietro ad un progetto come questo. Spero che tutto possa andare come deve e che possa esservi davvero utile.
Vi aspetto numerosi su Instagram!
