#AvventoWithLove: 24 idee regalo home decor

Questo articolo è stato aggiornato il

Finalmente ci siamo! Posso svelarvi questo progetto al quale lavoriamo ormai da mesi!

E’ arrivato dicembre, e con lui l’aria di festa che si respira in questo bellissimo periodo dell’anno.
Le strade si riempiono di luci, le piazze di bancarelle e il desiderio di scambiarsi i tanto attesi doni di Natale si fa sentire forte e chiaro.
Il bello del Natale non è solo ricevere regali, ma anche farli.
Pensare ad un dona da fare significa dedicare del tempo ad una specifica persona, scavare nei suoi gusti e desideri.

Per dirla tutta dicembre sa anche di dolci e calendari dell’avvento che, casella dopo casella ci portano dritti al tanto atteso giorno di Natale.

E quindi….

perchè non ideare un calendario dell’avvento fatto di idee per i regali di Natale?

Ecco quindi #AvventoWithLove!

Ogni giorno vi daremo numerose idee regalo, relative ad uno specifico tema di interior design.

In ogni casella del calendario #AvventoWithLove che potete scaricare qui sotto trovate indicata una tipologia di regalo e la persona alla quale può essere indirizzato.

Vi basterà quindi ricostruire le caratteristiche della persona per risalire più facilmente all’idea del regalo da farsi.

Come funziona #AvventoWithLove?

  • Il tutto si svolgerà su Instagram. Precisamente sulle Instagram Stories. Ogni giorno, seguendo il calendario che trovate a venire vi proporremo regali home decor relativi a quella specifica categoria e tipologia di persona.
  • Quando possibile, cercheremo anche di fornirvi dei codici sconto da utilizzare per acquistare alcuni dei prodotti che vi proporremo
  • Abbiamo bisogno anche del vostro aiuto. Potrete e dovrete (se desiderate) interagire consigliando e condividendo regali fatti o ricevuti relativi a quel specifico tema home decor. Cosa fondamentale: ricordate sempre di taggare @fillyourhomewithlove e utilizzare l’hashtag #AvventoWithLove seguito dal numerino del giorno (#AvventoWithLove1 ad esempio) così faciliteremo la ricondivisione delle vostre idee e la messa a disposizione a tutti.
  • L’obiettivo è divertirsi e darsi a vicenda degli spunti originali. Ci aiuteremo a vicenda a rispondere alla tanto insidiosa domanda “Che regali faccio per Natale?”
  • Speriamo che tutto funzioni. Sono numerose le attività che stanno dietro ad un progetto come questo. Spero che tutto possa andare come deve e che possa esservi davvero utile.

Vi aspetto numerosi su Instagram!

calendario avvento fillyourhomewithlove
calendario avvento fillyourhomewithlove

 

 

 

Margherita Succi
Margherita Succi
Mi presento. Sono Margherita Succi, ho 33 anni e sono l'anima pulsante di Fillyourhomewithlove. Sono laureata e specializzata in Marketing e Management internazionale con una forte passione per tutto ciò che gira intorno al design. Ecco perché amo raccontarvelo ogni singolo giorno.

Gervasoni!!!

Colori colori e ancora colori nella collezione proposta da Gervasoni al Salone del Mobile 2014. La ricercatezza di materiali, la loro originalità...