Tende per la doccia – tutte le proposte firmate H&m casa.

Questo articolo è stato aggiornato il

Buongiorno a tutti!

Oggi parliamo di bagni, in particolare di tende per la doccia.

Mi rivolgo a tutti coloro che hanno in casa una vasca ma preferiscono fare la doccia e, impossibilitati ad una ristrutturazione della zona bagno, cercano di adattare la vasca a doccia. Per preservare il resto della stanza da schizzi d’acqua vi consiglio o di scegliere un divisorio fisso o richiudibile in plastica o cristallo, trasparente o satinato. In alternativa potete optare per delle comode tende in plastica idrorepellente.

tende per la doccia h&m casa tende per la doccia h&m casa

Solitamente ci si avvicina più facilmente alla prima soluzione perchè esteticamente più gradevole e lineare. Devo dire però che dipende dalla tenda che scegliete.

Ad esempio curiosando sul sito di H&m casa ho notato nella sezione bagno delle tende per la doccia bellissime!!!!

tende per la doccia h&m casa

tende per la doccia h&m casa

Sono numerose le stampe tra cui poter scegliere. Potete optare per grafiche più semplici e romantiche o in alternativa per disegni più importanti come ad esempio quella che raffigura l’oceano o la foresta. Anche il prezzo è modico, vanno dai 17 ai 30 euro circa e anche il montaggio è davvero semplice. Vi basterà installare un tubolare in acciaio ed il gioco è fatto. Ah una piccola precisazione: Gli occhielli in metallo non sono compresi nella tenda ma sono in vendita a parte. Chiaramente ad alcune grafiche potete abbinare anche i rispettivi asciugamani o tappeti sempre da bagno.

Cosa ne dite? Quale comprereste?

 

Margherita Succi
Margherita Succi
Mi presento. Sono Margherita Succi, ho 33 anni e sono l'anima pulsante di Fillyourhomewithlove. Sono laureata e specializzata in Marketing e Management internazionale con una forte passione per tutto ciò che gira intorno al design. Ecco perché amo raccontarvelo ogni singolo giorno.

FillYourHomeWithLove TV

Yesly e la nuova frontiera del comfort firmata Finder

Bentornati sul blog di arredamento e interior design Fillyourhomewithlove. Oggi parliamo di tecnologia per la casa. Spesso mi capita di presentarvi nuovi sistemi elettronici per la...

Una cameretta per due.

Qualche settimana fa Doina, la mia adorata follower di Google Plus, mi ha chiesto qualche idea di arredamento originale per camerette destinate...

Il tè delle 17:00 a Palazzo Parigi in compagnia di Ladurèe.

Oggi sul blog vi racconto l'Afternoon Tea che si tiene ogni pomeriggio a Milano presso Palazzo Parigi, uno degli hotel più lussuosi della capitale meneghina. Tantissime le tipologie di tè e infusi che potrete degustare. Il tutto verrà accompagnato da fantastici Macarons prodotti da Laduree, famosissima pasticceria parigina.