Lo studio di architettura giapponese Nendo progetta Axor Lamp Shower

Questo articolo è stato aggiornato il

Nasce dalla creatività del giapponese Oki Sato un nuovo concetto di doccia. Ciò che propone le studio di architettura giapponese Nendo è una doccia che unisce acqua e luce, trasparenza e luminosità.

Tutto ciò prende il nome di Axor LampShower, ” creazione ibrida costituita semplicemente dall’unione di acqua e luce nella forma archetipica dell’oggetto lampada. La naturale fusione di luce e acqua nella nuova Lamp Shower conferisce all’ambiente una dimensione di grande poesia pur assolvendo perfettamente alla sua funzione naturale di doccia”. Con le sue dimensioni 24 cm x 24 cm è disponibile sia nella versione a soffitto che a parete, garantendo un effetto elegante e sofisticato. Grazie alle sue linee, lo studio di architettura Nendo, inserisce alla perfezione un oggetto living nell’ambiente bagno, ampliando le stanze di casa e non rilegando la zona bagno ad un ambiente a sè.

Nendo - lo studio di architettura progetta Axor Lamp Shower

Nendo - lo studio di architettura progetta Axor Lamp Shower

Margherita Succi
Margherita Succi
Mi presento. Sono Margherita Succi, ho 33 anni e sono l'anima pulsante di Fillyourhomewithlove. Sono laureata e specializzata in Marketing e Management internazionale con una forte passione per tutto ciò che gira intorno al design. Ecco perché amo raccontarvelo ogni singolo giorno.

FillYourHomeWithLove TV

Una casa moderna ma allo stesso tempo romantica

Buon mercoledì a tutti!! Eccoci al consueto appuntamento con la rubrica #lecasedifillyourhomewithlove. Protagonista indiscussa di oggi è questa strepitosa casa ideata e realizzata...

Mare, sole e…Eskim skimboards

Buongiorno a tutti!! Oggi vi propongo qualcosa di diverso dal solito... Mi piace avere pezzi unici e particolari in casa, e cosa c'è...