Blumarine Home Collection svela le ultime novità per arredare la camera da letto e il bagno.
La nuova collezione primavera-estate 2021 del brand si chiama The New Rose ed è espressione del glamour sofisticato e dello spirito romantico della casa di moda.
Prodotta da Svad Dondi, la linea è composta da completi letto lussuosi singoli o matrimoniali che strizzano l’occhio a una couture disinvolta ed energica, spaziando dal rigore moderno e lineare a proposte più vivaci e dalle nuance accese.
Fiori, illustrazioni, lavorazioni su percalle e jacquard, cornici e maxi stampe di rose sono i protagonisti dei nuovi pattern delle proposte per la camera da letto.
Palette di colori sorprendenti ravvivano invece spugne più morbide e nuovi accessori per il bagno.
Sono sei le nuove famiglie di prodotti Blumarine Home Collection prodotte per questa stagione estiva.
Tutte pensate per rendere gli spazi domestici sempre più personali e accoglienti.
Arredare camera da letto: Beatrice
Nel sensuale set notte Beatrice, la delicatezza dei fiori acquerellati sboccia sul copripiumino e sul completo lenzuola, abbinati ai cuscini con logo in cristalli Swarovski.
La linea, disponibile nelle varianti di colore cipria e pulcino, è inoltre composta da una trapunta e da un copriletto, tutto in 100% percalle di cotone stampato.
Copriletto Cloe
Stampe all over a maxi fiorami e una palette di tonalità sublimi come cipria, polline e lampone definiscono il copriletto trapuntato Cloe con il completo lenzuola e copripiumino e la trapunta.
Tutto il set è in 100% raso di cotone stampato.

Leonore
La preziosità del jacquard con un superbo effetto pizzo stampato sul copriletto trapuntato caratterizza la linea Leonore.
A rendere ancora più pregiato questo set notte sono i cuscini con logo in cristalli Swarovski.

La composizione del tessuto è per il 90% poliestere e il 10% acrilico.
Questa gamma è stata pensata nelle varianti di colore ecru, erica, blu e cristallo.
Lilian
La magnificenza del copriletto Lilian, con il suo affascinante effetto texture ton-sur-ton, dona alla biancheria da letto di questa linea un’allure calda e lussuosa.
A impreziosire la composizione – in 84% poliestere e 16% poliammide – è ancora una volta il monogramma in cristalli Swarovski unito alle delicate nuance cipria, salvia, beige o silver.
Arredare camera da letto: Silvia
Maxi stampe di romantiche peonie fluttuano sul copriletto trapuntato Silvia in sensuale cotone di percalle.

Le due tonalità cipria e corallo contribuiscono a riprodurre l’effetto di un’eterna primavera.
Ariette
Il lusso del jacquard incontra infine i riti del relax nel set Ariette, dando vita a proposte per la stanza da bagno in una nuova palette di colori attualissimi.
I tessuti di spugna sono più morbidi che mai e si declinano in un set 1 + 1 o 5 pezzi di asciugamani.

Completano l’offerta cestini in tessuto, tappetini da bagno e morbidi accappatoi, tutti in 100% cotone, nelle nuance burro, cipria, sabbia, bianco, paprika, ghianda, lampone o pavone.
Set Nastro
Ma le novità arrivano anche in tavola con il set Nastro.
Realizzata in 100% lino, questa linea è disponibile nella doppia variante azzurro cielo o rosa cipria.
E’ pensata per rendere la sala da pranzo elegante e romantica con la sua stampa che alterna grandi peonie a fiocchi dorati.
La collezione Nastro è composta da una tovaglia per 10 o 12 posti con stampa e logo Blumarine, da un copritavolo, da un runner e infine da un canovaccio, tutto rigorosamente in lino.
E per completare l’arredamento della propria casa in ogni dettaglio, rendendo ancora più preziosi ed eleganti i vari ambienti, la maison mette infine a disposizione una serie di complementi d’arredo in grado di adattarsi perfettamente ai diversi stili personali.
L’offerta di complementi Blumarine Home Collection comprende un vasto assortimento.
Plaid, pochette, buste, borse e accessori di diverso tipo, perfetti per rendere completo ogni spazio, ma anche per dare comfort e praticità in ogni situazione.