Natevo

Natevo arreda splendidi appartamenti…

Hanno sede a Salerno lo Studio Viscido e lo studio di Francesco Giannattasio, progettisti degli arredi Natevo disegnati ad hoc per l’appartamento a CityLife.
Mobili e complementi dal segno forte, nei quali si colgono estrosa creatività, straordinaria apertura al cambiamento ed audace duttilità con cui realizzano progetti eco-compatibili ed eco-sostenibili in perfetta simbiosi con committenti evoluti che “amano coltivare sogni e cercano passioni”.
Forme geometriche e linee decise per mobili di rottura, ma al tempo stesso straordinariamente funzionali. Il segno comune che unisce librerie, appendiabiti, letto, consolle, tavoli e complementi è l’impiego di colori decisi e di materiali come il metallo e il legno con laccature e finiture particolari.

natevo, arredare con natevo, viscido e giannattasio, viscido, giannattasio
La libreria e il tavolo da pranzo pensato da Viscido&Giannattasio

natevo, mobili con led, arredare casa, zona studio, studio in casa
Il tocco di Natevo anche nella zona Studio. Linee pulite, originali e stravaganti, il tutto messo in evidenza dai led posti nel retro del pannello, creando così un effetto unico

Natevo, home decor, mobili con led integrati
I dettagli di una libreria alquanto originale. Notate le linee e la praticità dell’illuminazione integrata.

Margherita Succi
Margherita Succihttps://fillyourhomewithlove.com
Mi presento. Sono Margherita Succi, ho 33 anni e sono l'anima pulsante di Fillyourhomewithlove. Sono laureata e specializzata in Marketing e Management internazionale con una forte passione per tutto ciò che gira intorno al design. Ecco perché amo raccontarvelo ogni singolo giorno.