Apparecchiare la tavola con piatti e bicchieri di carta.

Questo articolo è stato aggiornato il

Buongiorno e Buon Primo Maggio!

Vista l’aria di festa che si respira in queste ore, nel post di oggi parleremo di piatti e bicchieri di carta, e di come, grazie ad una scelta attenta di questi, poter ricreare una tavola bellissima ed elegante senza utilizzare ceramiche e cristalli.

Spesso pensando a piatti e bicchieri di carta la nostra mente vola sui classici bianchi, ma vi assicuro che sia online che nei negozi ne trovate davvero di tantissime forme e fantasie.

Con questi è possibile sbizzarrirsi creando apparechiature formidabili con veramente pochi euro. Sono l’ideale ad esempio per allestire una tavola per la festa di compleanno dei vostri figli, magari ricreando un tema specifico.

In alternativa la vedo una soluzione ideale anche per party in giardino, con cibo servito in monoporzioni di ciotoline, piatti e bicchieri in plastica. E’ la soluzione ideale soprattutto se il numero degli invitati è alto.

apparecchiare la tavola con piatti e bicchieri di carta
Aperitivo a base di carote e salatini servito in ciotoline in carta monoporzione sui toni del bianco e del nero.

 

Va molto di moda, soprattutto in America, organizzare party per bambine con temi specifici e non vi nascondo che i donuts party vanno per la maggiore!! E c’è da sbizzarrirsi in termini di allestimenti e apparecchiature… ma di questo ne parleremo la prossima domenica 🙂

apparecchiare la tavola con piatti e bicchieri di carta

apparecchiare la tavola con piatti e bicchieri di carta

Margherita Succi
Margherita Succihttps://fillyourhomewithlove.com
Mi presento. Sono Margherita Succi, ho 33 anni e sono l'anima pulsante di Fillyourhomewithlove. Sono laureata e specializzata in Marketing e Management internazionale con una forte passione per tutto ciò che gira intorno al design. Ecco perché amo raccontarvelo ogni singolo giorno.


Abiti per bambini e adulti