Buongiorno e come sempre Buona Domenica!!
Avete mai sentito parlare di Baby Shower?
Io ne sono venuta a conoscenza non da molto tempo e devo dire che mi piace l’idea!!
Possiamo descriverla come una vera e propria festa in onore della futura mamma e del nascituro.
Il momento migliore per organizzarla è attorno all’ottavo mese di gravidanza quando la mamma smette di lavorare e ha più tempo da dedicare al bimbo in arrivo organizzandogli la cameretta, preparando vestiti e tutto ciò che servirà per accoglierlo al meglio.
In un periodo di così tanta felicità e serenità, perchè non organizzare una festa con amiche e parenti per festeggiare questo fantastico momento?
E da qui miriadi di idee e spunti! Navigando su pinterest ho trovato qualcosa per voi!!! In particolare voglio concentrarmi su una baby shower tutta al femminile, dedicata cioè all’arrivo di una bambina.
Chiaramente domina il colore rosa in tutte le sue declinazioni alternato al crema e al bianco. Solitamente viene proposta un’apparecchiatura a buffet, ricca di decori e dolci come muffin, torte, chupa chups e tanto altro.
Come potete vedere torte e dolcetti sono serviti in comode monoporzioni che, oltre ad essere comode e pratiche, arricchiscono la tavola, sostituendo alla perfezione ceramiche e posate.