Tavola autunnale – idee e spunti per realizzarla.

Questo articolo è stato aggiornato il

Buongiorno e buona domenica!

Oggi per la rubrica dedicata a come apparecchiare la tavola, vi propongo qualche idea in mood totalmente autunnale!

Data la stagione, agghinderemo la nostra tavola autunnale con foglie, frutta e piccoli ortaggi di stagione. I colori dominanti saranno chiaramente l’arancione, il giallo e il marrone in tutte le loro sfumature.

Dati i colori accessi degli “accessori” vi consiglio ceramiche dai colori neutri, quindi bianche o massimo color crema. Anche per la tovaglia e i tovaglioli resterei sul bianco.

Potrete arricchire la vostra tavola autunnale con frutta e verdura di stagione come uva, sia nera che bianca e zucche, preferibilmente piccole.

Vedrete che con pochissimo sforzo e senza spendere praticamente nulla, creerete una tavola bella, particolare e accogliente per i vostri ospiti.

come apparecchiare una tavola autunnale

come apparecchiare una tavola autunnale

Margherita Succi
Margherita Succi
Mi presento. Sono Margherita Succi, ho 33 anni e sono l'anima pulsante di Fillyourhomewithlove. Sono laureata e specializzata in Marketing e Management internazionale con una forte passione per tutto ciò che gira intorno al design. Ecco perché amo raccontarvelo ogni singolo giorno.

FillYourHomeWithLove TV

Toiletpaper by Seletti

Protagonista indiscusso è Seletti con la sua linea Toilet-paper nata dalla collaborazione con Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari, presentata in esclusiva al...

Lampada e sedia firmate Creazioni design

Lampada e sedia by Creazionidesign.it Di Creazionidesign.it ne abbiamo già parlato in passato ma ciò che vedrete in seguito vi lascerà senza...