Divano e Buffet a casa mia per la Finale di Masterchef.

Questo articolo è stato aggiornato il

Per me il prossimo giovedì è amici, divano e Finale di Masterchef!

finale masterchef divano e buffet

Ebbene si anche io come la maggior parte degli italiani sono vittima di Masterchef. Ogni giovedì è ormai d’obbligo, soprattutto quello che verrà visto che ci aspetta la finalissima. Chi vincerà?

Quando abitavo ancora con i miei genitori era rigorosamente vietato mangiare in salotto davanti alla tv.
E quindi, come nelle migliori delle storie, una volta andata a vivere da sola, le regole cambiano!

Per quanto riguarda il cibo non mi muovo dalla classica pizza o al massimo della piada! Un’attenzione particolare invece all’apparecchiatura. Mangiando sul divano o sul tappeto preferisco disporre le stoviglie in stile buffet, utilizzando piatti tutti diversi impilati uno sull’altro con accanto bicchieri, tovaglioli e posate.

Da non sottovalutare la questione bibite. Studiate una soluzione che non favorisca ribaltamenti di bottiglie o almeno limitatele il più possibile anche perché rovinare divano e tappeto non è piacevole.

Utilizzo un solo piatto a persona soprattutto per comodità.
Cerco di disporre tutto a portata di mano così anche i miei amici non si devono alzare. Considerate che durante masterchef  non mi schiodo dal divano e dal telefono.

finale masterchef divano e buffet

Ah dimenticavo di dirvi una cosa!! Il giovedì sera adoro twittare! Con chi? Con mitico Team divano.

Leggere e twittare con le centinaia di persone che seguono team divano mi fa divertire tantissimo. La trovo un’idea geniale! Anzi unitevi a noi il prossimo giovedì in occasione della finale di Masterchef!!

Ma torniamo al mio mini buffet e al momento dolce. Solitamente preparo tutto prima e, dovendo pensare a qualcosa di rapido, mi diverto a impiattare il dolce delle bellissime cocotte monoporzione. Ognuno avrà la sua senza bisogno di tagliare torte o altro. Diciamo che il mio divano ha maggiori probabilità di salvarsi da danno occasionali, in più fanno una figura pazzesca.

finale masterchef divano e buffet

Ma ditemi un po’, come organizzate il prossimo giovedì in occasione della finale di masterchef? La guarderete o no?Inviterete amici a casa vostra o preferirete essere ospiti?

Margherita Succi
Margherita Succi
Mi presento. Sono Margherita Succi, ho 33 anni e sono l'anima pulsante di Fillyourhomewithlove. Sono laureata e specializzata in Marketing e Management internazionale con una forte passione per tutto ciò che gira intorno al design. Ecco perché amo raccontarvelo ogni singolo giorno.

FillYourHomeWithLove TV

Il perfetto connubio tra infissi e arredamento

Sul mercato esistono tre tipi di infissi: in alluminio, in pvc e in legno. Ognuno di questi materiali ha determinate caratteristiche, ideali a seconda delle esigenze di ognuno. Inoltre esistono vari tipi di apertura: scorrevole, a vasistas e tanti altri. Scegli il tuoi infissi ideali.

Versace Home arreda l’ufficio con la linea The Medusa

Esprime quell’innata capacità della griffe di mescolare la tradizione con la novità la collezione furniture 2020 firmata Versace Home Collection. Accenni mitologici...