E anche questa estate è Ananas mania

Questo articolo è stato aggiornato il

Ananas, ananas e ancora ananas.

Il perché di preciso non si sa, ma sembra che se non hai qualcosa che rappresenti un’ananas in casa non sei nessuno. 🙂

Siano queste oro, bianche o nere, sin dalla scorsa stagione sembra non se ne possa fare a meno. Una delle prime aziende che le ha propose come porta candele fu proprio Maisons du Monde nel 2016. Poi a ruota tutti gli altri. Gli oggetti che vedete a venire, ad esempio, appartengono alla nuova collezione Primavera – Estate 2017 firmata H&M Casa.

L’oro va per la maggiore addirittura su tovaglioli in carta, candele e canavacci.

E anche questa estate è Ananas mania

Poi l’intramontabile bianco e nero e per finire anche color argento. Nell’ultima foto ad esempio potete vedere un vassoio color argento sempre firmato H&M casa.

E voi avete mai acquistato candele, canavacci, tazze o contenitori vari a forma di ananas?

 

 

Margherita Succi
Margherita Succi
Mi presento. Sono Margherita Succi, ho 33 anni e sono l'anima pulsante di Fillyourhomewithlove. Sono laureata e specializzata in Marketing e Management internazionale con una forte passione per tutto ciò che gira intorno al design. Ecco perché amo raccontarvelo ogni singolo giorno.

FillYourHomeWithLove TV

Tiger | La tua tavola di Natale con meno di 10 Euro.

Oggi sul blog vi propongo un video su come addobbare la vostra tavola di Natale con un budget davvero ridotto, pensate meno di 10 Euro, grazie a Tiger. Ho comprato degli addobbi natalizi che utilizzerò per arricchire un mini alberello di Natale che posizionerò sempre a centro tavola.

Etro racconta il nuovo living

Dall’interior all’outdoor. Etro racconta il nuovo living È già proiettato verso le prossime novità Etro Home Interiors, che non arresta il suo...