Alivar arreda il primo Hard Rock Hotel***** ad Ibiza

Questo articolo è stato aggiornato il

Alivar e Hard Rock Hotel Ibiza*****

Eccoci ad Ibiza, nota isola delle Baleari, meta di viaggi all’insegna del divertimento, della musica e di feste indimenticabili. Mi trovo in questo paradiso per parlarvi del nuovissimo Hard Rock Hotel Ibiza***** che, fra qualche mese, compirà il suo primo anno di vita. Inutile dirvi la bellezza di questo posto: si trova proprio sul lungomare di Playa d’en Bossa… uno spettacolo! La vista dalle stanze è mozzafiato, l’ideale per godersi una vacanza all’insegna del lusso, del relax e perché no, dell’ottima musica firmata Hard Rock Cafè.

Ibiza è un connubio di colori, suoni, ristoranti, locali, discoteche e divertimento allo stato puro e l’Hard Rock Hotel Ibiza*****  incarna perfettamente tutte le caratteristiche di questa splendida isola!! Offre ai suoi clienti una molteplicità di servizi tra cui concerti privati di artisti di fama internazionale, spettacoli dal vivo, cene a lume di candela, e tanto altro.  Anche per ciò che riguarda la scelta dei complementi d’arredo come quadri, mobili, divani e tanto altro nulla è stato lasciato al caso: ogni stanza è stata curata e personalizzata a seconda del tema scelto, così da rendere unico il primo Hard Rock Hotel in Europa.

Per l’allestimento delle suite presidenziali e delle camere VIP, Hard Rock si è avvalsa di un’azienda toscana, Alivar: tutto è stato scelto alla perfezione, dai complementi d’arredo moderni, ma allo stendo tempo caldi e accoglienti, alla scelta originale dei colori e dell’illuminazione.

Alivar ha saputo mixare i suoi arredi di punta disegnati dall’architetto Giuseppe Bavuso, come il divano componibile Portofino, i tavolini T-gong e Harpa e il tavolo Radar, con le collezioni di oggetti musicali delle più grandi star internazionali presenti in ogni suite. Devo dire che il Made in Italy si contraddistingue sempre: pellami pregiati, materie prime e semilavorati di origine italiana, lavorazioni artigianali ma allo stesso tempo innovative e all’avanguardia.

Non vi resta che programmare le vostre vacanze estive ad Ibiza e perché no, scegliere Hard Rock Hotel Ibiza***** .

Preparatevi ad un soggiorno da favole tra musica, relax, spa, piscine e dell’ottimo e ricercato arredo di design!

Alivar, hard rock hotel ibiza, hotel di lusso
Hard Rock Hotel Ibiza***** arredato da Alivar

  • Divano componibile Portofino – Alivar.

    Disegnato e progettato dal Designer Giuseppe Bavuso, grazie alle sue linee pulite ed essenziali regala un’eleganza unica all’ambiente in cui viene inserito. L’intera struttura è realizzata in legno e rivestita in dacron e poliuretano come i cuscini delle sedute. Imbottitura in piuma per i braccioli e per i cuscini destinati alla spalliera. La base sottostante e i piedini sono in acciaio.

Hard rock hotel, alivar, ibiza
Alivar arreda il primo Hard Rock Hotel in Europa

  • Tavolo tondo Radar – Alivar.

    Ideato anche questo dal Designer Giuseppe Bavuso per Alivar. La sua particolarità è la gamba centrale su cui poggia l’intera struttura: un’originale unione di elementi in metallo di forma ellittica. Il piano circolare è disponibile in svariate finiture come marmo, granito o MDF laccato laminato liquido.

Alivar, hard rock hotel, ibiza, tavolini t-gong- harpa
Tavolini T-gong e Harpa by Alivar

  • Tavolini T-gong e Harpa – Alivar

    Design di Giuseppe Bavuso. Piano e basamento interamente realizzati in acciaio e verniciati color bronzo metalizzato satinato o in acciaio inox.

Alivar, design hotel, hotel di lusso, ibiza,
Alivar arreda le suite e le VIP rooms del primo Hard Rock hotel in Europa

Divano portofino, alivar, divano componibile, hard rock hotel ibiza
Divano componibile Portofino by Alivar

tavolo radar, alivar, hard rock hotel, arredare casa, ibiza
Tavolo Radar by Alivar

Margherita Succi
Margherita Succi
Mi presento. Sono Margherita Succi, ho 33 anni e sono l'anima pulsante di Fillyourhomewithlove. Sono laureata e specializzata in Marketing e Management internazionale con una forte passione per tutto ciò che gira intorno al design. Ecco perché amo raccontarvelo ogni singolo giorno.

Residence di lusso in Riviera

Residence di lusso in Riviera tra Cattolica, Rimini, Riccione e Milano Marittima. Se decidi di andare in vacanza sulla Riviera Romagnola trovarai una...

Barbecue: quale scegliere per il tuo giardino.

Barbecue. Come scegliere quello che si addice maggiormente alle tue esigenze. Buongiorno e bentornati sul Blog di Arredamento ed Interior Design Fillyourhomewithlove. Oggi...

Lampade di design come idea regalo per Natale

Dicembre continua incessante e, con lui, #AvventoWithLove, la rubrica giornaliera di Fillyourhomewithlove dedicata ai regali di Natale. L'appuntamento è tutti i giorni...

Paris Haute Couture Week, l’evoluzione alta moda

Paris Haute Couture Week è sinonimo di assoluta esclusività ed eccellenza sartoriale. La declinazione massima del savoir faire artigianale su un abito....