Un tocco industrial di Alberto Colbertardo nella splendida Ca’ Spineda

Questo articolo è stato aggiornato il

Come anticipato nell’articolo di qualche giorno fa, la ristrutturazione della splendida dimora Ca’ Spineda ha coinvolto numerosi professionisti sia nella fase costruttiva e strutturale, che in quella dell’arredo.
L’obiettivo era quello di creare uno stile moderno senza snaturale le origini seicentesche intrinseche della villa.
Da qui la volontà di completare il tutto con l’inserimento di oggetti industrial, contestualizzati ad hoc dalla mano esperta dell’interior designer Alberto Colbertaldo.

villa-caspineda_1

villa-caspineda_2

villa-caspineda_3

villa-caspineda_4

villa-caspineda_5

villa-caspineda_6

Margherita Succi
Margherita Succi
Mi presento. Sono Margherita Succi, ho 33 anni e sono l'anima pulsante di Fillyourhomewithlove. Sono laureata e specializzata in Marketing e Management internazionale con una forte passione per tutto ciò che gira intorno al design. Ecco perché amo raccontarvelo ogni singolo giorno.

Zara Home: scopri le ultime novità

Zara Home accoglie l’autunno con «Timeless Interiors» Timeless Interiors. È questo il nome della nuova collezione autunno-inverno 2020/21 firmata Zara Home, che riflette...

Ca’ Bevilacqua: il giardino dell’Eden

Lo chiamano Giardino dell'Eden. Ed è proprio questo che trasmette questo luogo incantato immerso nella campagna forlivese. Da qui alle prossime righe cercherò...

Come decorare le pareti con foto e ricordi.

Oggi sul blog trovate spunti e idee su come come decorare le pareti con foto e ricordi per rendere le pareti di casa vostra uniche ed originali. Questo permetterebbe di farvi rivivere ogni giorno le vostre emozioni più grandi, regalandovi un sorriso appena entrati nel calore della vostra casa.