Vi sembrerà di essere in una favola!
Chateau Monfort Hotel ***** di Milano
Uno degli obiettivi del Chateau Monfort Hotel ***** di Milano è quello di far rivivere ai propri clienti i loro ricordi d’infanzia. E devo dire che ci riescono decisamente.
La scelta degli arredi e dello stile è completamente incentrato sul romanticismo grazie all’utilizzo di colori tenui e di arredi che rimandano a epoche lontane.
Sin dalla hall e dalle zone comuni possiamo notare come questo stile la faccia da padrone: affreschi sui muri, tende molto ricche e dai colori caldi, sedie e poltrone imponenti e tavolini risalenti a tempi passati.
Le camere e le Suite dell’hotel Chateau Monfort ***** a Milano.
Ogni camera rievoca fiabe e grandi opere musicali, temi affascinanti per ognuno di noi.
Ogni stanza o suite è arredata con mobili rigorosamente realizzati a mano in Italia da abili artigiani e impreziositi con tessili e decori.
Le camere più ambite sono quelle ispirate a balletti classici come lo Schiaccianoci, Turandot, la Traviata, Cenerentola e tanti altri.
Guardate la bellezza di questa Suite con vasca a vista e ampia stufa antica.
Ogni dettaglio non è lasciato al caso. Pensate alle vostre giornate durante il Salone del Mobile trascorse in fiera tra stand e lavoro, e alla bellezza di poter rientrare in un hotel di questo tipo.
Vi rapirà non solo per i servizi offerti in linea con un cinque stelle, ma vi trascinerà in un’atmosfera rilassante e distaccata dalla realtà.
La sua posizione centrale vi renderà semplice ogni tipologia di spostamento, soprattutto di sera, quando le vie di Milano si animano di feste e party.
La Spa e la zona relax dell’hotel Chateau Monfort ***** di Milano.
Se avete tempo a disposizione potete recarvi anche nella Spa del Chateau Monfort ***** dotata di piscina, zona relax e area massaggi.
Vi assicuro che perderete coscienza di essere a Milano durante una delle settimane più caotiche dell’anno.
Vi sembrerà di essere isolati dal mondo…. anzi, catapultati in una bellissima fiaba.
Altri hotel di design nei prossimi articoli: