• Home
  • Su di Noi
  • Collaborazioni
  • Sei un’azienda?
  • Contatti

Al Chateau Monfort Hotel ***** durante il Salone del Mobile di Milano.

Questo articolo è stato aggiornato il

Vi sembrerà di essere in una favola!

Uno degli obiettivi del Chateau Monfort Hotel ***** di Milano è quello di far rivivere ai propri clienti i loro ricordi d’infanzia. E devo dire che ci riescono decisamente.

La scelta degli arredi e dello stile è completamente incentrato sul romanticismo grazie all’utilizzo di colori tenui e di arredi che rimandano a epoche lontane.
Sin dalla hall e dalle zone comuni possiamo notare come questo stile la faccia da padrone: affreschi sui muri, tende molto ricche e dai colori caldi, sedie e poltrone imponenti e tavolini risalenti a tempi passati.

hotel chateau monfort milano

  • Le camere e le Suite dell’hotel Chateau Monfort ***** a Milano.

Ogni camera rievoca fiabe e grandi opere musicali, temi affascinanti per ognuno di noi. Ogni stanza o suite è arredata con mobili rigorosamente realizzati a mano in Italia da abili artigiani e impreziositi con tessili e decori.

Le camere più ambite sono quelle ispirate a balletti classici come lo Schiaccianoci, Turandot, la Traviata, Cenerentola e tanti altri.

hotel chateau monfort milano

Guardate la bellezza di questa Suite con vasca a vista e ampia stufa antica.
Ogni dettaglio non è lasciato al caso. Pensate alle vostre giornate durante il Salone del Mobile trascorse in fiera tra stand e lavoro, e alla bellezza di poter rientrare in un hotel di questo tipo.
Vi rapirà non solo per i servizi offerti in linea con un cinque stelle, ma vi trascinerà in un’atmosfera rilassante e distaccata dalla realtà. La sua posizione centrale vi renderà semplice ogni tipologia di spostamento, soprattutto di sera, quando le vie di Milano si animano di feste e party.

hotel chateau monfort milano

hotel chateau monfort milano

hotel chateau monfort milano

hotel chateau monfort milano

  • La Spa e la zona relax dell’hotel Chateau Monfort ***** di Milano.

    Se avete tempo a disposizione potete recarvi anche nella Spa del Chateau Monfort ***** dotata di piscina, zona relax e area massaggi.
    Vi assicuro che perderete coscienza di essere a Milano durante una delle settimane più caotiche dell’anno.
    Vi sembrerà di essere isolati dal mondo…. anzi, catapultati in una bellissima fiaba.

hotel chateau monfort milano

hotel chateau monfort milano

hotel chateau monfort milano

Margherita Succi
Margherita Succi
Mi presento. Sono Margherita Succi, ho 33 anni e sono l'anima pulsante di Fillyourhomewithlove. Sono laureata e specializzata in Marketing e Management internazionale con una forte passione per tutto ciò che gira intorno al design. Ecco perché amo raccontarvelo ogni singolo giorno.

Il nuovo rubinetto Axor Starck V al Salone del Mobile 2014

Il nuovo Rubinetto Axor Starck V Distante dalla tradizionale concezione di rubinetto, Philippe Starck propone Axor Starck V. https://www.youtube.com/watch?v=wa7718IrKok&spfreload=10 Lo definisce una rivoluzione dalle...

Buon Natale a tutti voi!

Quest'anno voglio farvi gli auguri di Natale così, condividendo con voi questo momento di estrema felicità. Mi vedete sempre nascosta dietro articoli...

Come scegliere il termostato giusto per casa tua.

Le temperature sono scese all'impazzata e noi non possiamo far altro che coprirci e riscaldarci. Motivo in più per tornare a parlare di caldaie e del loro funzionamento. E' fondamentale comprendere tutti i meccanismi, tecnici e no, di un macchinario così importante che posizioniamo in casa e che deve perdurare negli anni. Dopo aver visto insieme numerosi argomenti a riguardo, vorrei affrontare le dinamiche legate al termostato e alla sua fondamentale funzione.