Come addobbare l’Albero di Natale in compagnia di Dalani

Questo articolo è stato aggiornato il

Pronte per addobbare l’albero di Natale?

Qualche giorno fa mi sono arrivati numerosi pacchi da Dalani. Ho avuto la possibilità di scegliere dal loro sito alcuni decori per impreziosire il mio gigantesco albero di Natale.

Ho scelto decorazioni bianche in ceramica e altre realizzate in plastica ricoperte di brillantini.
Grazie a questi, il mio albero acquisirà la lucentezza giusta che lo renderà davvero chic.
Inoltre non ho saputo resistere a delle palline sui toni del beige che ricordano dei veri e propri biscotti natalizi a forma di babbo natale, cavallino a dondolo, stelle di natale e albero di natale.

Inoltre ho optato anche per delle palline a forma di albero di natale con al centro una sorta di lavagna con su scritte frasi natalizie, ideali per il mio albero sui toni del bianco e del rosso.

Non amo unire colori diversi dal bianco o dal rosso.
Ogni anno compro qualche pallina in più da aggiungere al mio albero. Possono essere realizzate in legno come in vetro soffiato.

Mi capita spesso di comprare palline particolari quando visito altre città durante il periodo natalizio o quando ho l’occasione di visitare i vari mercatini di natale.

Ogni pallina mi ricorda un momento della vita e questo mi piace molto!

E voi, come amate addobbare l’albero di Natale? Vi piace utilizzare palline di vari colori o, come me, siete tradizionaliste e puntate sul rosso e sul bianco?

Vi lascio alla visione del Video realizzato in collaborazione con Dalani nel quale vi mostro come addobbare l’albero di Natale.

Margherita Succi
Margherita Succi
Mi presento. Sono Margherita Succi, ho 33 anni e sono l'anima pulsante di Fillyourhomewithlove. Sono laureata e specializzata in Marketing e Management internazionale con una forte passione per tutto ciò che gira intorno al design. Ecco perché amo raccontarvelo ogni singolo giorno.

Home relooking

Home relooking, ecco cosa si intende Buongiorno e bentornati sul Blog di arredamento Fillyourhomewithlove. Si parla tanto di Home Relooking, di smania di...