A casa loro…

Questo articolo è stato aggiornato il

Arrivo trafelata con qualche minuto di ritardo, curiosa di ciò che mi aspetta…
Ad accogliermi una giovane coppia, entrambi nel pieno delle loro carriere: consulente aziendale lui, organizzatrice d’eventi lei. Per l’occasione hanno organizzato un aperitivo sul loro terrazzo, non mancavano di certo pizzette, patatine e bibite a volontà.
Tra uno stuzzichino e l’altro chiedo incuriosita quale angolo della casa sentono più loro…
“Il terrazzo”  rispondono insieme…  “compensa la mancanza del giardino; ci godiamo la tranquillità della sera, magari sorseggiando un buon bicchiere di vino. Per noi questa casa è il simbolo materiale, tangibile dell’inizio di una nuova avventura: la convivenza. È il luogo che condividiamo con gli amici organizzando aperitivi e cene.
È la nostra tana, aperta e pronta ad assecondare ogni nostro momento”.
In questa casa, oltre al buon gusto, si respira entusiasmo, vivacità e calore.
“Tutto è stato creato ad hoc”, spiega lei… “con l’aiuto del nostro falegname di fiducia abbiamo curato personalmente ogni dettaglio  cercando di ottimizzare ogni spazio”.
La capacità dell’architetto di scegliere i materiali giusti e di mixarli ottimamente crea un equilibrio tangibile sia per chi la vive che, per chi come me, la frequenta anche solo per qualche ora.
Ecco a voi il loro nido d’amore…

lampada creazioni design con candela

lampada creazioni design con candela

lampada creazioni design con candela

cucina fatta su misura

tagliere con porta ipad

tavolo con lampadario bianco e arancione

camera degli ospiti

zona giorno

doccia con soffione rettangolare

Foto: Fillyourhomewithlove

Margherita Succi
Margherita Succi
Mi presento. Sono Margherita Succi, ho 33 anni e sono l'anima pulsante di Fillyourhomewithlove. Sono laureata e specializzata in Marketing e Management internazionale con una forte passione per tutto ciò che gira intorno al design. Ecco perché amo raccontarvelo ogni singolo giorno.

FillYourHomeWithLove TV

Tiger | La tua tavola di Natale con meno di 10 Euro.

Oggi sul blog vi propongo un video su come addobbare la vostra tavola di Natale con un budget davvero ridotto, pensate meno di 10 Euro, grazie a Tiger. Ho comprato degli addobbi natalizi che utilizzerò per arricchire un mini alberello di Natale che posizionerò sempre a centro tavola.

Cuscino Antisoffoco Beltalia: vi racconto la mia esperienza.

Oggi sul blog vi racconto la mia esperienza dopo circa un mese che utilizzo il cuscino antisoffoco Beltalia per neonati. Questo cuscino è composto dal 70%d'aria, è antiallergico e non assorbe né acqua, né polvere, né unto.