A Berlino nel Design Hotel Das Stue *****

Questo articolo è stato aggiornato il

Pronti per partire?

Oggi si vola a Berlino nel Design Hotel Das Stue *****.

Quando ho visto questo hotel sono rimasta senza parole e non vedevo l’ora di parlarvene.

L’Hotel Das Stue sorge a ridosso della Kurfürstendamm, la strada berlinese per eccellenza dedicata allo shopping.  Con il suo design inconfondibile firmato Patricia Urquiola, questo Hotel regala a chi lo vive anche solo per qualche giorno relax e ricercatezza sia negli arredi ma anche nel cibo e nella ristorazione. Punto nevralgico dell’Hotel il suo ristorante premiato una stella Michelin, che offre ai suoi ospiti piatti prelibati e ricercati, all’insegna della cucina tedesca e intercontinentale.

Per chi si vuole rilassare, all’interno dell’Hotel Das Stue è presente una bellissima Spa anche questa arredata in linea con il mood dell’hotel e della struttura.

Voglio spendere qualche parola per raccontarvi degli arredi scelti per la parte comune. Come ben sapete adoro Patricia Urquiola.

Oltre ad aver scelto divano e poltrone per casa mia firmati dalla designer spagnola, ne ho parlato abbondantemente sul blog!
Patricia ha scelto linee morbide e arredi colorati per la magnifica Hall dell’hotel arricchendola con dettagli originali ed esclusivi.

hotel das stue berlin

Ma vediamo in dettaglio alcune delle Suite.

  • Penthouse Suite

Questa Suite si trova al quinto ed ultimo piano dell’Hotel con una splendida vista su Berlino grazie al suo terrazzo panoramico.

Con i suoi 80 mq di superficie regala agli ospiti che la vivono un vero e proprio senso di benessere. Questa penthouse è un vero e proprio appartamento diviso in parte giorno e notte e dispone di un letto King Size (210 cm) e due bagni.
Come vedete dominano i colori: poltrone gialle e divani viola per ricreare uno stile spagnoleggiante, tipico di Patricia Urquiola.

hotel das stue berlin

hotel das stue berlin

  • Stue Suite

Questa Suite è il luogo ideale per rilassarsi grazie alla vasca in camera a pochi passi dal letto e alla sua magnifica vista sulla zoo di Berlino.

Un tripudio di design esaltato da colori e materiali caldi come il legno e la pelle utilizzata per rivestire il letto.
Con i suoi 70 mq di superficie accoglie al suo inteno un’ampia zona giorno e una confortevole camera da letto.

hotel das stue berlin

hotel das stue berlin

hotel das stue berlin

Margherita Succi
Margherita Succi
Mi presento. Sono Margherita Succi, ho 33 anni e sono l'anima pulsante di Fillyourhomewithlove. Sono laureata e specializzata in Marketing e Management internazionale con una forte passione per tutto ciò che gira intorno al design. Ecco perché amo raccontarvelo ogni singolo giorno.

Mobili shabby chic: idee in bianco

Mobili shabby chic: quanto è meraviglioso il bianco? Cari amici, oggi torniamo nella meravigliosa atmosfera shabby chic! Ci immergeremo nelle romantiche citazioni del passato,...

Cradle by Leander – Un concetto innovativo di culla.

Oggi a grande richiesta parliamo di camerette per neonati, in particolare dell'innovativa culla Cradle realizzata dall'azienda danese Leander. Adoro questa culla. Immaginatevela appesa al...

Librerie per bambini, secondo noi

Librerie per bambini: le caratteristiche più importanti Scegliere una libreria per bambini, o comunque qualsiasi elemento d'arredo per un ambiente in cui...